|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Informazioni sull'azienda "Oppo".
-
04-11-2008, 10:51 #1
Senior Member
Informazioni sull'azienda "Oppo".
Ho letto sul forum giudizi molto favorevoli sui players Oppo, ma non li ho mai visti in vendita in alcun negozio, nè presso i grandi rivenditori di elettronica.
Ho visitato il sito dell'azienda nel quale è possibile acquistare on-line, ma non ho trovato alcun riferimento a distributori nel nostro Paese.
Mi chiedo allora: vendono solo on-line?
In caso affermativo, perchè un'azienda di prodotti di buona qualità si "limita" a questo tipo di commercio?
Grazie a chi vorrà dirmi di più su questo marchio.
Saluti, Giuseppe.TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70
-
04-11-2008, 11:17 #2
Audio Natali distribuisce Oppo in Italia.
http://www.audionatali.it/elenco.cfm?T_marca=27
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.