Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Registrazione DVD a disco fisso

Con i comuni video-audio recorder é possibile trasferire un DVD al disco fisso?

Henri

Quasi tutti i DVD hanno la protezione anti copia, motivo per il quale
    non é possibile copiarli su HDD.
    Faccio notare che qui non si parla di pirateria.

A dire il vero con il mio non riesco a copiare neanche i DVD dei miei filmati con telecamera o DVD di trasmissioni televisive registrate con lo stesso recorder
    Dunque credo che la protezione anti copia non c'entri nulla.

P.S. Henri, ma com'è? tu poni la domanda e tu ti rispondi?
    TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70

Se io registro su disco rigido un film dal decoder sat o da via cavo, lo copio in seguito su DVD-R. Funziona perfettamente.
    Per la registrazione da un DVD commerciale al disco rigido, la macchina si
    blocca a seguito della protezione (vedi pag.51 delle istruzioni di utilizzo).
    Ho posto la domanda qui sul forum, purtroppo nessuno ha avuto la cortesia di rispondermi.
    Gentili sono stati quelli della Pioneer dandomi tutte le informazioni del caso.
    Mi son risposto da solo perché a qualcuno del forum puo`interessare.

Henri

Se io registro su disco rigido un film dal decoder sat o da via cavo, lo copio in seguito su DVD-R. Funziona perfettamente.
    Questa procedura funziona anche sul mio.
    Se registro le trasmissioni su un DVD-R o -RW poi non posso copiarle su HDD; e certamente non hanno protezioni anti copia.
    TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •