Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

sito e-datsrl è serio?

è serio...avete mai acquistato

boooo....
    ho visto anche io qualche prodotto a prezzo "interessante"....
    chi sa, aspettiamo qualche notizia....
    ciao

io ho conatttato il tizio dice che la consegna del prodotto avviene dopo 7 giorni dal pagamento dello stesso e che se rititaro presso la sede di roma puà essere effettuato il pgamento prima del 30% e poi il resto al ritiro.. non mi è sembrato male..

Topic spostato nella sezione giusta.
    Attenzione, comunque: quando si aprono topic per chiedere consigli, sarebbe il caso, quanto meno, di indicare quale prodotto si intende comprare, in modo da poter venir consigliati adeguatamente.

Mi raccomando di utilizzare toni consoni alla situazione (per ora va tutto bene).
    Nicola Zucchini Buriani

DAT SRL TV LCD

IO VI PARLO X ESPERIENZA DIRETTA E NON PER SENTITO DIRE IO HO PAGATO IL PRODOTTO IL GIORNO 14/10/2008 E A OGGI MI HANNO RISPOSTO CHE FORSE DOMANI IL PRODOTTO ARRIVA A LORO A ROMA QUINDI IO CHE STO A ISCHIA NON MI ARRIVERA' CHE LA SETTIMANA PROSSIMA
    Ultima modifica di Onslaught; 22-10-2008 alle 22:54

li ho chiamati perchè dovrei prendere il 50" da loro.
    Mi hanno chiaramente detto che, anche se disponibile, arriverà dopo 10 gg pertanto mi sembrano abb. corretti.

Certo un minimo di chiarezza l'ho anche richiesta io facendogli qualche telefonata.

Per ora impressioni positive.

Chi ha acquistato da loro?i li ho contattati con skype e mi hanno detto che dopo l'ordine massimio 7 giorni e arriva al negozio doveandrò a ritirarlo... che dite c'è da fidarsi?

10 giorni perchè in 7 gg arriva a loro il prodotto e 3 gg per spedirlo a casa.

I commenti su internet mi paiono positivi.

Ragazzi, se comprate mediante contrassegno o pagamento alla consegna al punto ritiro i problemi sono risolti.
    Mai pagare in anticipo nulla!
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

scusate ma è lo stesso che si affida a videoproiettori.it? io ho un acquisto in corso qui e mi han detto di aspettare 10gg xchè avevano finito il tv...
    cmq lo ritiro alla loro sede...

Ps.Direi che si potrebbe anche aprire una discussione ufficiale sull'affidabilità dei negozi online con commenti ecc

Citazione Originariamente scritto da Leon10
    Ps.Direi che si potrebbe anche aprire una discussione ufficiale sull'affidabilità dei negozi online con commenti ecc
    Aprila

allora se si compra presso la loro sede cmq devi lasciare l'anticipo del 30% e poi il saldo alla consegna...

dove sono i commenti?

Avevo espressamente richiesto di fare attenzione ai toni, ma vedo che l'avviso non è stato rispettato.
    Chiudo avvisando anche tutti che non è il caso di aprire una discussione ufficiale sui negozi online e non.

Amministratore, staff e moderatori di dissociano da quanto affermato in questa discussione.
    Nicola Zucchini Buriani

ROCCIA888
    Non è consentito utilizzare certi toni quando si parla di altre persone od aziende o qualunque soggetto di qualunque tipo, visto che ad essere eventualmente chiamato a rispondere, nel caso il soggetto in questione ritenga i propri diritti lesi, è prima di tutto l'Amministratore del forum, seguito dal resto dello staff.
    Il tuo account è sospeso fino a quando non ti sarai chiarito con l'Amministratore.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •