Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Palermo, Sicily,Italy
    Messaggi
    147

    WINDVD 4 problemi con DD/DTS


    E allora dopo aver installato windvd 4 ecco in breve il mio problema:
    IL FLUSSO DOLBY O DTS NON VIENE RIPRODOTTO ED IL LETTORE UNA VOLTA IN FASE DI RIPRODUZIONE VA A 2X DI VELOCITA'!!!!!!!!!
    Per riprodurre a velocità normale devo deselezionare l'uscita spdf dal menù audio di WiNDVD e settare l'uscita analogica; in quel caso l'audio ritorna (naturalmente in stereo o prologic).
    Ho controllato su AVSFORUM e circa dieci persone hanno lo stesso problema con diverse schede audio.
    La mia attualmente è una AUDIOPHILE 24/96.
    La cosa strana è che con zoom player 2.60, selezionando register filters con Cineplayer 4 for M-audio spdf not for....devo andare in filter properties e settare ogni volta Spdf-out!!!


    nb: sul link support di intervideo c'è una lista di schede audio che supportano l'uscita a 2/4/6 canali + la spdf e tra le M-audio c'è solo la Delta 410...sarà mica per questo???????

    fatemi sapè!!!

    Fabio

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    624
    Devi specificare l'OS!
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Palermo, Sicily,Italy
    Messaggi
    147

    os

    Win Me!!!!!!!!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    624

    Non ho il tuo stesso OS(Win 2000) ma anche io ho il problema di gestire il flusso DD/DTS e sono giunto alla conclusione che è una questione di driver delle schede.
    Devono avere una gestione completa della spdif per dirla in parole semplici se no non c'è verso di agganciarcisi.
    La mia scheda ad esempio (ave 64 gold)pur avendo la spdif non gestisce la stessa su NT pur facendolo con quelli per 98.
    Ti consiglio se non lo conosci già l'ottimo Windvd Tweker
    http://www.majorgeeks.com/article.php?sid=411
    per quanto riguarda il resto credo il tuo registro sia andato in "macedonia".....
    Ultima modifica di Inner; 19-07-2002 alle 11:49
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •