Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

WINDVD 4 problemi con DD/DTS

E allora dopo aver installato windvd 4 ecco in breve il mio problema:
    IL FLUSSO DOLBY O DTS NON VIENE RIPRODOTTO ED IL LETTORE UNA VOLTA IN FASE DI RIPRODUZIONE VA A 2X DI VELOCITA'!!!!!!!!!
    Per riprodurre a velocità normale devo deselezionare l'uscita spdf dal menù audio di WiNDVD e settare l'uscita analogica; in quel caso l'audio ritorna (naturalmente in stereo o prologic).
    Ho controllato su AVSFORUM e circa dieci persone hanno lo stesso problema con diverse schede audio.
    La mia attualmente è una AUDIOPHILE 24/96.
    La cosa strana è che con zoom player 2.60, selezionando register filters con Cineplayer 4 for M-audio spdf not for....devo andare in filter properties e settare ogni volta Spdf-out!!!

nb: sul link support di intervideo c'è una lista di schede audio che supportano l'uscita a 2/4/6 canali + la spdf e tra le M-audio c'è solo la Delta 410...sarà mica per questo???????

fatemi sapè!!!

Fabio

Devi specificare l'OS!
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

os

Win Me!!!!!!!!!!

Non ho il tuo stesso OS(Win 2000) ma anche io ho il problema di gestire il flusso DD/DTS e sono giunto alla conclusione che è una questione di driver delle schede.
    Devono avere una gestione completa della spdif per dirla in parole semplici se no non c'è verso di agganciarcisi.
    La mia scheda ad esempio (ave 64 gold)pur avendo la spdif non gestisce la stessa su NT pur facendolo con quelli per 98.
    Ti consiglio se non lo conosci già l'ottimo Windvd Tweker
    http://www.majorgeeks.com/article.php?sid=411
    per quanto riguarda il resto credo il tuo registro sia andato in "macedonia".....
    Ultima modifica di Inner; 19-07-2002 alle 11:49
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •