|
|
Risultati da 16 a 16 di 16
Discussione: Sony Vph-1272q Help Me!!!
-
17-09-2002, 00:16 #16
Operatore
RINGRAZIO TUTTI E...
VORREI INVITARVI A BERE UN CAFFE'...
sì, non penso di girarmi tutta l'Italia per RingraziarVi dei preziosi consigli di due mesi fà quando mi sono IMPOSSESSATO di due fantastici SONY 1272...
Ora sia io che il Mio socio felici tritubisti... dopo centinaia di ora estive passate in conteplazione di fantastiche immagini...
ci siamo assemblati due fantastici HTPC grazie anche a tutte le info apprese su questo fantastico Forum (Grazie emidio per la creatura, ndr.) e poi non contenti ci siamo attrezzati con dei Quadscan ecc. mentre in laboratorio facevemo preparare i "prototipi" di un set ci casse/ampli di nostra progettazione...
..insomma giocando, e creando con tanta Passione...
ABBIAMO REALIZZATO UN SOGNO!
esporremo i Ns. prototipi al Top Audio Video!
Si! la nostra attività nell'alta tecnologia e negli eventi, ci ha sicuramente agevolato nella realizzazione di un piccolo progetto di cui spero vorrete fare parte tutti!
Presentiamo un proiettore tritubo noto agli esperti, con carrozzeria Pininfarina... ehm... reduci dall'autodromo di Monza (la Ferrari è ns. cliente...) troverete al TAV un gruppo di pazzi "carrozzati" Ferrari, anche se sicuramente apprezzerete di più ehm...
...le nostre Hostess...!
Il Bimbo con il Nostro marchio verrà collegato ad apparecchi della FOCUS (quadscan ecc.) distribuiti da Microtask (ex. distributore Davis, Ndr.) e presentato come prototipo di una produzione artigianale come una carrozzeria Italiana he vuole fare solo del bene agli appassionati,... NON è un'azienda (anche se tutto poi passa per canali "regolari"), ma Vuole rappresentare un tentativo di creare un prodotto Entry-level per tutti gli appassionati che si vogliono avvicinare al Home theater...
Inoltre in contemporanea partirà un sito con prodotti ex-demo che continuano a proporci i nostri partner e che possiamo mettere a disposizioni di chiunque voglia qualità ad un prezzo ragionevole!
Ripeto siamo fin troppo emozionati per questo evento e non me la sono sentita di dichiarare il colpo prima di averne la certezza... il TAV e pur sempre il TAV!
Comunque ho aperto un thread anche nel forum generale... ci troveremo nella saletta di Microtask Imaging al piano-1... se Vi garba bere un caffè e magari darci un consiglio sui Nostri Prototipi... siete tutti i benvenuti!
a presto allora! se vi và chiamatemi pure al 335-7602300
Paul.