Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    1

    come guardare la tv senza affaticare gli occhi


    salve a tutti, mi trovo davanti a un grosso problema. sono un videogiocatore ormai consolidato.. e da qualche tempo ho notato che dopo che gioco un oretta alla tv (lcd) il giorno dopo o la mattina dopo mi viene mal di testa. non so se è dovuto veramente allo stare troppo davanti alla tv o è solo uan coincidenza poichè soffro di cefalea, ma mi chiedevo, come devo tenere la stanza in cui guardo la tv?

    con luce spenta? luce accesa posta davanti o dietro la tv?

    ho dato un occhiata cercando con l'apposito tasto ma non ho trovato nulla di interessante.

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    Per prima cosa vai dall'oculista per scongiurare problemi alla vista e dopo prova a metterti almeno ad un paio di metri dal televisore con una luce diffusa un po' meno intensa di quella media del televisore.

    Non giocare troppo al lungo facendo delle pause di 10-15 min 45-60 min di gioco e nella pausa cercare di guardare il più lontano possibile (affacciati alla finestra se non sei circodato da case).

    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •