Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vi funziona sky???

Vi funziona sky???

Alle 19:30 vado ad accendere il decoder e mi posiziono su sky sport1 ma c'è una schermata blu con scritto AVVISO NUMERO 8 e non fa vedere niente..lo stesso con gli altri canali sky.
    Cos'è successo??
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

199100400

ho letto su internet proprio ora, che forse si è rovinata la scheda sky....
    Provo a chiamare al numero di sky..

Ho chiamato il numero di sky mi hanno detto che mi cambiano la scheda e che devo spedire la vecchia scheda che si è rovinata se no devo pagare una multa...
    Ma porcaccia, di questo errore in internet c'è solo una testimonianza, è un errore rarissimo.
    Ultima modifica di toni85; 07-07-2008 alle 19:33
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

la scheda hai un mese di tempo per restituirla con la busta preaffrancata che ti invieranno insieme alla nuova scheda

Ok grazie dell'informazione!!
    Quanto tempo ci vorrà prima che arrivi la nuova scheda??

Come mai la scheda si è rovinata?? Sarà l'usura del tempo infatti aveva 6 anni...
    Oppure siccome ho due decoder( uno di sky e l'altro uno smart enigma X5) forse il cavare la scheda da un decoder e metterla nell'altro e viceversa ha influenzato al guasto della scheda??
    Lavori in corso HT..

anche io l'ho sostituita in Aprile, la mia ce l'avevo da quando è nata sky ed è sempre rimasta nel decoder.
    Cmq io feci la richiesta domenica (che sfiga eh ) e mi arrivò martedì mattina con il corriere

Allora è deceduta per cause naturali, almeno so che non dipende dal cavare e metti...
    Grazie dell'info!!

Ahh ti hanno dato la scheda nuova (quella con 0002) o ti hanno inviato la scheda classica con codice 0001??
    Lavori in corso HT..

la scheda nuova

Perchè, cambia qualcosa d'importante tra le due versioni?

il tipo di codifica, la prima era nds2, la seconda è nds3!!
    Lavori in corso HT..

il tipo di codifica da nds2 si è passato a nds3!!
    Lavori in corso HT..

Capito.
    Io ne ho di entrambi i tipi, certo che questa nuova codifica è trasparente per i decoder Sky: nessun problema infatti ad inserirla in un loro apparecchio di 4 anni fa.

eh beh vorrei vedere!!

@Toni85
    Un consiglio... non menzionare il fatto che usi un decoder non ehm.. permesso ...
    Per il resto se ti fai un giretto altrove vedrai che forse è possibile ovviare al problema del surriscaldamento con un aggiornamento firmware ( o al limite ti acceterai se funziona con il tuo firm attuale)..

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Scheda nuova arrivata...
    Sono davvero veloci quelli di sky!!

Nello skybox tutto ok!!, mentre nello smart enigma (firmware 3.01) mi da inizializzazione fallita, devo trovare un firmware compatibile con sta nuova scheda..
    Lavori in corso HT..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •