|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio su decoder digitale
-
30-10-2003, 07:27 #1
Junior Member
consiglio su decoder digitale
chi mi sa consigliare un decoder digitale, magari common interface ma con integrato il seca2 per sky, compatibile con i servizi interattivi e con almeno 3000 canali memorizzabili visto che ho il dual feed?
Quello che vende sky nella loro offerta com'è?
Ciao a tutti
-
02-11-2003, 10:42 #2
Re: consiglio su decoder digitale
Jianka ha scritto:
... Quello che vende sky nella loro offerta com'è?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
03-11-2003, 09:43 #3
decoder
per le mie conoscenze posso dirti:
per i servizi interattivi devi comperare un gold box, con i common interface non e' possibile accedere ai servizi interattivi, (forse con il nokia).
io personalmente ho un humax 5100 con cam seca e ne sono soddisfattissimo, prima perche su internet trovi sempre di tutto, dai setting, agli aggiornamenti del firmware, ecc e il decoder e' facilmente smanettabile e configurabile a tuo piacere con il computer .
comunque quello che deve avere per noi e' sicuramente l'uscita audio digitale compatibile dolby digital, inoltre ho letto sul forum che e' uscito un samsung che ha anche l'uscita component di serie.
sullo humax si puo' abilitare facendo una piccola modifica.
per maggiori info e da persone piu' preparate puoi provare sul forum del sito satnews.it.
sappi che sky vorrebbe abbandonare la codifica seca 2, per cui averla gia a bordo potrebbe un domani non servirti piu'. come e' successo con irdeto.
n.b. scartare a priori i decoder che non hanno l'uscita audio digitale .Ultima modifica di RX360; 03-11-2003 alle 09:50
tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
03-11-2003, 10:11 #4
Hai detto bene che Sky vorrebbe abbandonare la codifica SECA2, ma per fortuna in Italia non potrà farlo finchè vigono le attuali leggi che impongono a qualsiasi operatore satellitare italiano di trasmettere in simulcrypt seca2 e nds.
Se poi l'attuale o i futuri governi gli vorranno fare un favore e cambiare la legge tutto questo cambierà, però ricordiamoci che la base di installato a noleggio che sky possiede come eredità di tele+ li costringerebbe a cambiare tutti i decoder di questi utenti.
Che io sappia, dati non ufficali, sono parecchie centinaia di migliaia di decoder da sostituire per continuare a far pagare l'abbonamento agli utenti che li hanno noleggiati.
Non credo che gli convenga dal punto di vista economico.