Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

dai Emidio falla finita

Non credi sia giunto il tempo di dare una svolta democratica a questo forum ?
    Ritieni etica questa tua gestione basata sulla paura di essere bannati ed in seguito non potere rientrare nelle discussioni attive ?
    L'esempio piu valido che mi viene alla mente e' quello di un partito politico
    Dove se non sei a favore dei leader ( i moderatori in questo caso ) vuol dire che sei contro , e chiaramente sei meritorio del primo possibile tremendo cazziatone , la qui giustificata replica con disappunto dell'imputato ( utente del forum messo insindacabilmente in disgrazia ) sara' la speculata giustificazione per poterlo impietosamente bannare senza appello alcuno
    Persone molto intelligenti e creative sono state bannate inutilmente , per farti un esempio il mitico tripaolo con il quale ho avuto l'onore di parlare al telefono e saggiarne l'acuta ironia e la vivissima intelligenza
    Quella Emidio e' stata una persona che ha contribuito al successo di questo forum con le sue divertenti provocazioni , mai maligne e sempre sottilmente ironiche
    In questo forum fate di tutto e di piu' per dare una svolta opposta ad un orientamento , che potrebbe essere la carta vincente a sfavore di una sempre piu' pressante concorrenza
    Pensaci Emidio , volgersi al bello non e' difficile , basta volerlo
    Ultima modifica di lus; 02-11-2003 alle 16:31

premesso che...

... un msg di questo tipo, diretto personalmente a Emidio, l'avrei mandato direttamente a lui e non sul forum.
    visto che l'hai messo sul forum e quindi vuoi condividere anche con gli altri le tue impressioni, ci rendi partecipi delle tue idee circostanziando le tue affermazioni?
    ti ringrazio
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

per carita' non cerco proseliti , sto solo interpretando un disagio costante e presente qui in forum , anche se " fra le righe "

Lus, se è uno sfogo o una discussione privata potevi mandarla direttamente ad Emidio.
    Comunque, mi sembra che se ne sia già parlato in precedenti 3ds. Personalmente non ho visto persone "bannate" solo per battute o prese di posizione, percui mi sembra abbastanza democratica la gestione del forum. Migliorabile sicuramente, ma democratica.
    Specifico, una democrazia adatta nei limiti del " siete ospiti, comportatevi secondo le regole che abbiamo discusso "; è un forum, non è un partito politico ti ricordo.
    Se non è così , o mi è sfuggito qualche cosa, dammi delle delucidazioni.

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Benché consideri questo messaggio una chiara provocazione, ho deiso comunque di rispondere, diffidando comunque altri utenti dal ripetere un'operazione del genere. Già alcuni mesi fa ho aperto personalmente una discussione in cui chiedevo pareri e consigli sul regolamento. Una discussione che è rimasta in rilievo per moltissimo tempo.

Come giustamente sottolineato da andra e giapao (che ringrazio), le domande personali vanno fatte in privato. E le falsità... Beh, lasciamo perdere, va

Veniamo alle risposte.

lus ha scritto:
    Non credi sia giunto il tempo di dare una svolta democratica a questo forum ?
    La risposta è no. Ti ricordo, caro il mio lus, che AVforum non è un forum pubblico, ma un sito internet privato, di proprietà di un'azienda di cui sono amministratore.
    lus ha scritto:
    Ritieni etica questa tua gestione basata sulla paura di essere bannati ed in seguito non potere rientrare nelle discussioni attive ?
    Ma quale "paura"? Chi accetta le regole non deve assolutamente preoccuparsi. Chi sbaglia viene avvisato in modo adegutato. Anche chi continua a sbagliare, anche se bannato, se dimostra ragionevolezza viene riabilitato a tutti gli effetti.
    lus ha scritto:
    L'esempio piu valido che mi viene alla mente e' quello di un partito politico
    Dove se non sei a favore dei leader ( i moderatori in questo caso ) vuol dire che sei contro , e chiaramente sei meritorio del primo possibile tremendo cazziatone , la qui giustificata replica con disappunto dell'imputato ( utente del forum messo insindacabilmente in disgrazia ) sara' la speculata giustificazione per poterlo impietosamente bannare senza appello alcuno
    Questo è assolutamente falso! Se sei contro l'operato dei moderatori, basta rivolgersi in privato a me che sono l'amministratore. Chi ha seguito questo tipo di iter, magari avendo anche ragione, ha trovato sempre soddisfazione. Chi è "contro" in ogni senso ed utilizza il forum per le proprie risse personali, viene ovviamente allontanato senza troppi complimenti! Per gli eventuali chiarimenti c'è sempre tempo, in privato.
    lus ha scritto:
    Persone molto intelligenti e creative sono state bannate inutilmente , per farti un esempio il mitico tripaolo con il quale ho avuto l'onore di parlare al telefono e saggiarne l'acuta ironia e la vivissima intelligenza
    Quella Emidio e' stata una persona che ha contribuito al successo di questo forum con le sue divertenti provocazioni , mai maligne e sempre sottilmente ironiche
    Tutti abbiamo contribuito allo "sviluppo" (non mi piace parlare di "successo") di questo forum. Chi più, chi meno. D'altra parte considero molto poco corretto tirare in ballo un utente che è stato allontanato da questo forum e che non può ovviamente replicare. Eviterò quindi di rendere pubbliche le ultime "produzioni" di quell'utente che sono ovviamente salvate in un'area riservata del forum, accessibile soltanto a moderatori ed amministratore.
    lus ha scritto:
    In questo forum fate di tutto e di piu' per dare una svolta opposta ad un orientamento , che potrebbe essere la carta vincente a sfavore di una sempre piu' pressante concorrenza Pensaci Emidio , volgersi al bello non e' difficile , basta volerlo
    Prima di tutto non capisco cosa c'entri la "concorrenza" con altri forum di di scussione. Personalmente, con oltre quattro anni di esperienza nella moderazione di un forum di discussione che ad oggi conta più di 60.000 iscritti (parlo ovviamente del forum di Hardware Upgrade) sono più che convinto - per il momento - delle mie scelte nell'amministrazione di AVforum.

Infine, caro lus, ti invito a continuare il discorso in via strettamente privata.

Discussione chiusa

Emidio

lus ha scritto:
    per carita' non cerco proseliti , sto solo interpretando un disagio costante e presente qui in forum , anche se " fra le righe "
    Personalmente...mai avvertito nessun disagio,anzi!
    ciao
    brocchig

Per LUS
    Frequento questo forum quotidianamente da un anno e mezzo e non ho MAI AVUTO l'impressione che qui si prevaricasse la coscienza o le idee di alcuno ne' che si facessero "soprusi" di alcun tipo.
    Ho invece avuto proprio l'esperienza opposta in altri forum.
    La liberta' non è sempre un valore anzi penso che debba finire li' dove incomincia la liberta' degli altri.
    Le regole servono.
    Quindi mi dissocio completamente da quanto hai asserito.
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

[QUOTE]Emidio Frattaroli ha scritto:
    [SIZE=1][I]Benché consideri questo messaggio una chiara provocazione, ho deiso comunque di rispondere, diffidando comunque altri utenti dal ripetere un'operazione del genere.
    -----------------------------------------------------------------
    Non e' una provocazione Emidio non offendere la mia intelligenza
    Non credi che questa tua diffida verso gli altri utenti sia gia una forma di intimidazione ?
    Perche' ritieni giusto farlo ?
    ----------------------------------------------------------------
    le domande personali vanno fatte in privato. E le falsità...
    -----------------------------------------------------------------
    Io personalmente da nascondere non ho nulla
    Non sono domande personali e riguardano tutti visto l'argomento , e te in primis nella tua veste di moderatore ed amministratore , per le falsita' non capisco a quali ti riferisci ??

La risposta è no. Ti ricordo, caro il mio lus , che AVforum non è un forum pubblico, ma un sito internet privato , di proprietà di un'azienda di cui sono amministratore.
    Riconosco la tua autorita , ma devi portare pazienza emidio
    Io non ti conosco e non ti ho dato il permesso di dirmi frasi come "caro il mio lus" nemmeno in veste di moderatore , chiaro il concetto ?
    Ma quale "paura"? Chi accetta le regole non deve assolutamente preoccuparsi. Chi sbaglia viene avvisato in modo adegutato. Anche chi continua a sbagliare, anche se bannato, se dimostra ragionevolezza viene riabilitato a tutti gli effetti
    Perdonami se insisto ma non ho notato casi di riabilitazione comunque cosa vuoi che ti dica qui decidi te ...
    Certo sono anchio contro le risse etc etc , non siamo dei santi e ci mancherebbe , i moderatori servono lo so anchio , ma non era questo l'argomento della discussione

Saluti

Se non li hai notati i casi di riabilitazione sei poco attento Egr. Ill.mo Dott. Lus
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

lus ha scritto:
    Non e' una provocazione Emidio non offendere la mia intelligenza
    Perdonami lus: se interpreto il tuo messaggio come una provocazione ti offendi?

lus ha scritto:
    Io personalmente da nascondere non ho nulla
    Non sono domande personali e riguardano tutti visto l'argomento , e te in primis nella tua veste di moderatore ed amministratore
    Ed io non dico che non voglio rispondere: ti chiedo soltanto di rivolgermi queste domande in via strettamente privata poiché, esmponendo queste domande in pubblico mi costringi ad intervenire immediatamente. E non ho voglia di essere "costretto" ad intervenire in una discussione contro altre priorità. Inoltre, lus, oltre ai soldi (server e banda di AVforum costano) la gestione del forum ha bisogno di tempo. Tempo che evidentemente è denaro anche perché deve essere sottratto ad altre attività. E per rispondere a queste discussioni serve del tempo che, in questo momento non avevo a disposizione.

lus ha scritto:
    questa tua diffida verso gli altri utenti sia gia una forma di intimidazione ? Perche' ritieni giusto farlo ?
    Ammesso - e non concesso che possa essere interpretata come "forma di intimidazione", il bannaggio viene utilizzato come strumento per salvaguardare i miei interessi. Ti faccio un esempio: nel regolamento è scritto tra le altre cose che non sono permesse le ingiurie e gli insulti. Ovviamente, se un member non rispetta queste regole viene allontanato. Se continua a disturbare (magari iscrivendosi con altri alias) sottraendo tempo e quindi denaro a moderatori ed amministratore, segui direttamente le vie legali. Ti ripeto infatti per l'ennesima volta che questo non è un forum pubblico ma è un sito internet privato.

lus ha scritto:
    per le falsita' non capisco a quali ti riferisci
    A quello che hai detto poco prima, che ho quotato letteralmente e che riporto nuovamente: tu hai detto che <<L'esempio piu valido che mi viene alla mente e' quello di un partito politico
    >> Ed io ti ho risposto che <<Se sei contro l'operato dei moderatori, basta rivolgersi in privato a me che sono l'amministratore. Chi ha seguito questo tipo di iter, magari avendo anche ragione, ha trovato sempre soddisfazione. Chi è "contro" in ogni senso ed utilizza il forum per le proprie risse personali, viene ovviamente allontanato senza troppi complimenti! Per gli eventuali chiarimenti c'è sempre tempo, in privato.>>

lus ha scritto:
    Io non ti conosco e non ti ho dato il permesso di dirmi frasi come "caro il mio lus" nemmeno in veste di moderatore , chiaro il concetto ?
    Benché non riesca a capire il perché di questa tua reazione, ti chiedo scusa incondizionatamente. D'altra parte forse i ruoli sono un po' diversi: sono io che non ti conosco per niente. Tu forse qualche elemento in più su di me dovresti anche averlo. Ma questo, in fin dei conti, cosa c'entra?

lus ha scritto:
    Perdonami se insisto ma non ho notato casi di riabilitazione
    Quindi, fammi capire: siccome non li hai notati, vuol dire che non esistono? Vuol dire che ho detto una falsità? Voglio proprio vedere dove vuoi andare a parare.

A proposito di riabilitazioni: il member di cui sopra è stato bannato assieme ad un altro member che invece è stato riabilitato. Per credere alle mie parole cosa posso fare? Vuoi anche vedere i "log" di vBulletin, oppure ti basta un'occhiata alla mia casella di posta elettronica?

lus ha scritto:
    comunque cosa vuoi che ti dica qui decidi te ...
    Ebbene?

lus ha scritto:
    Certo sono anchio contro le risse etc etc , non siamo dei santi e ci mancherebbe , i moderatori servono lo so anchio , ma non era questo l'argomento della discussione
    E allora dimmi in privato: qual'è l'argomento di questa discussione?

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •