|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: dai Emidio falla finita
-
02-11-2003, 16:24 #1
Advanced Member
dai Emidio falla finita
Non credi sia giunto il tempo di dare una svolta democratica a questo forum ?
Ritieni etica questa tua gestione basata sulla paura di essere bannati ed in seguito non potere rientrare nelle discussioni attive ?
L'esempio piu valido che mi viene alla mente e' quello di un partito politico
Dove se non sei a favore dei leader ( i moderatori in questo caso ) vuol dire che sei contro , e chiaramente sei meritorio del primo possibile tremendo cazziatone , la qui giustificata replica con disappunto dell'imputato ( utente del forum messo insindacabilmente in disgrazia ) sara' la speculata giustificazione per poterlo impietosamente bannare senza appello alcuno
Persone molto intelligenti e creative sono state bannate inutilmente , per farti un esempio il mitico tripaolo con il quale ho avuto l'onore di parlare al telefono e saggiarne l'acuta ironia e la vivissima intelligenza
Quella Emidio e' stata una persona che ha contribuito al successo di questo forum con le sue divertenti provocazioni , mai maligne e sempre sottilmente ironiche
In questo forum fate di tutto e di piu' per dare una svolta opposta ad un orientamento , che potrebbe essere la carta vincente a sfavore di una sempre piu' pressante concorrenza
Pensaci Emidio , volgersi al bello non e' difficile , basta volerloUltima modifica di lus; 02-11-2003 alle 16:31
-
02-11-2003, 16:31 #2
premesso che...
... un msg di questo tipo, diretto personalmente a Emidio, l'avrei mandato direttamente a lui e non sul forum.
visto che l'hai messo sul forum e quindi vuoi condividere anche con gli altri le tue impressioni, ci rendi partecipi delle tue idee circostanziando le tue affermazioni?
ti ringrazio
Giannigiapao at yahoo punto com
-
02-11-2003, 16:38 #3
Advanced Member
per carita' non cerco proseliti , sto solo interpretando un disagio costante e presente qui in forum , anche se " fra le righe "
-
02-11-2003, 17:32 #4
Lus, se è uno sfogo o una discussione privata potevi mandarla direttamente ad Emidio.
Comunque, mi sembra che se ne sia già parlato in precedenti 3ds. Personalmente non ho visto persone "bannate" solo per battute o prese di posizione, percui mi sembra abbastanza democratica la gestione del forum. Migliorabile sicuramente, ma democratica.
Specifico, una democrazia adatta nei limiti del " siete ospiti, comportatevi secondo le regole che abbiamo discusso "; è un forum, non è un partito politico ti ricordo.
Se non è così , o mi è sfuggito qualche cosa, dammi delle delucidazioni.
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
02-11-2003, 17:41 #5
Benché consideri questo messaggio una chiara provocazione, ho deiso comunque di rispondere, diffidando comunque altri utenti dal ripetere un'operazione del genere. Già alcuni mesi fa ho aperto personalmente una discussione in cui chiedevo pareri e consigli sul regolamento. Una discussione che è rimasta in rilievo per moltissimo tempo.
Come giustamente sottolineato da andra e giapao (che ringrazio), le domande personali vanno fatte in privato. E le falsità... Beh, lasciamo perdere, va
Veniamo alle risposte.
lus ha scritto:
Non credi sia giunto il tempo di dare una svolta democratica a questo forum ?
lus ha scritto:
Ritieni etica questa tua gestione basata sulla paura di essere bannati ed in seguito non potere rientrare nelle discussioni attive ?
lus ha scritto:
L'esempio piu valido che mi viene alla mente e' quello di un partito politico
Dove se non sei a favore dei leader ( i moderatori in questo caso ) vuol dire che sei contro , e chiaramente sei meritorio del primo possibile tremendo cazziatone , la qui giustificata replica con disappunto dell'imputato ( utente del forum messo insindacabilmente in disgrazia ) sara' la speculata giustificazione per poterlo impietosamente bannare senza appello alcuno
lus ha scritto:
Persone molto intelligenti e creative sono state bannate inutilmente , per farti un esempio il mitico tripaolo con il quale ho avuto l'onore di parlare al telefono e saggiarne l'acuta ironia e la vivissima intelligenza
Quella Emidio e' stata una persona che ha contribuito al successo di questo forum con le sue divertenti provocazioni , mai maligne e sempre sottilmente ironiche
lus ha scritto:
In questo forum fate di tutto e di piu' per dare una svolta opposta ad un orientamento , che potrebbe essere la carta vincente a sfavore di una sempre piu' pressante concorrenza Pensaci Emidio , volgersi al bello non e' difficile , basta volerlo
Infine, caro lus, ti invito a continuare il discorso in via strettamente privata.
Discussione chiusa
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-11-2003, 17:53 #6lus ha scritto:
per carita' non cerco proseliti , sto solo interpretando un disagio costante e presente qui in forum , anche se " fra le righe "ciao
brocchig
-
02-11-2003, 17:54 #7
Senior Member
Per LUS
Frequento questo forum quotidianamente da un anno e mezzo e non ho MAI AVUTO l'impressione che qui si prevaricasse la coscienza o le idee di alcuno ne' che si facessero "soprusi" di alcun tipo.
Ho invece avuto proprio l'esperienza opposta in altri forum.
La liberta' non è sempre un valore anzi penso che debba finire li' dove incomincia la liberta' degli altri.
Le regole servono.
Quindi mi dissocio completamente da quanto hai asserito.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
02-11-2003, 18:25 #8
Advanced Member
[QUOTE]Emidio Frattaroli ha scritto:
[SIZE=1][I]Benché consideri questo messaggio una chiara provocazione, ho deiso comunque di rispondere, diffidando comunque altri utenti dal ripetere un'operazione del genere.
-----------------------------------------------------------------
Non e' una provocazione Emidio non offendere la mia intelligenza
Non credi che questa tua diffida verso gli altri utenti sia gia una forma di intimidazione ?
Perche' ritieni giusto farlo ?
----------------------------------------------------------------
le domande personali vanno fatte in privato. E le falsità...
-----------------------------------------------------------------
Io personalmente da nascondere non ho nulla
Non sono domande personali e riguardano tutti visto l'argomento , e te in primis nella tua veste di moderatore ed amministratore , per le falsita' non capisco a quali ti riferisci ??
La risposta è no. Ti ricordo, caro il mio lus , che AVforum non è un forum pubblico, ma un sito internet privato , di proprietà di un'azienda di cui sono amministratore.
Riconosco la tua autorita , ma devi portare pazienza emidio
Io non ti conosco e non ti ho dato il permesso di dirmi frasi come "caro il mio lus" nemmeno in veste di moderatore , chiaro il concetto ?
Ma quale "paura"? Chi accetta le regole non deve assolutamente preoccuparsi. Chi sbaglia viene avvisato in modo adegutato. Anche chi continua a sbagliare, anche se bannato, se dimostra ragionevolezza viene riabilitato a tutti gli effetti
Perdonami se insisto ma non ho notato casi di riabilitazione comunque cosa vuoi che ti dica qui decidi te ...
Certo sono anchio contro le risse etc etc , non siamo dei santi e ci mancherebbe , i moderatori servono lo so anchio , ma non era questo l'argomento della discussione
Saluti
-
02-11-2003, 18:40 #9
Se non li hai notati i casi di riabilitazione sei poco attento Egr. Ill.mo Dott. Lus
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
02-11-2003, 18:55 #10lus ha scritto:
Non e' una provocazione Emidio non offendere la mia intelligenza
lus ha scritto:
Io personalmente da nascondere non ho nulla
Non sono domande personali e riguardano tutti visto l'argomento , e te in primis nella tua veste di moderatore ed amministratore
lus ha scritto:
questa tua diffida verso gli altri utenti sia gia una forma di intimidazione ? Perche' ritieni giusto farlo ?
lus ha scritto:
per le falsita' non capisco a quali ti riferisci
Dove se non sei a favore dei leader ( i moderatori in questo caso ) vuol dire che sei contro , e chiaramente sei meritorio del primo possibile tremendo cazziatone , la qui giustificata replica con disappunto dell'imputato ( utente del forum messo insindacabilmente in disgrazia ) sara' la speculata giustificazione per poterlo impietosamente bannare senza appello alcuno>> Ed io ti ho risposto che <<Se sei contro l'operato dei moderatori, basta rivolgersi in privato a me che sono l'amministratore. Chi ha seguito questo tipo di iter, magari avendo anche ragione, ha trovato sempre soddisfazione. Chi è "contro" in ogni senso ed utilizza il forum per le proprie risse personali, viene ovviamente allontanato senza troppi complimenti! Per gli eventuali chiarimenti c'è sempre tempo, in privato.>>
lus ha scritto:
Io non ti conosco e non ti ho dato il permesso di dirmi frasi come "caro il mio lus" nemmeno in veste di moderatore , chiaro il concetto ?
lus ha scritto:
Perdonami se insisto ma non ho notato casi di riabilitazione
A proposito di riabilitazioni: il member di cui sopra è stato bannato assieme ad un altro member che invece è stato riabilitato. Per credere alle mie parole cosa posso fare? Vuoi anche vedere i "log" di vBulletin, oppure ti basta un'occhiata alla mia casella di posta elettronica?
lus ha scritto:
comunque cosa vuoi che ti dica qui decidi te ...
lus ha scritto:
Certo sono anchio contro le risse etc etc , non siamo dei santi e ci mancherebbe , i moderatori servono lo so anchio , ma non era questo l'argomento della discussione
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...