Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    1

    consiglio su decoder digitale


    chi mi sa consigliare un decoder digitale, magari common interface ma con integrato il seca2 per sky, compatibile con i servizi interattivi e con almeno 3000 canali memorizzabili visto che ho il dual feed?

    Quello che vende sky nella loro offerta com'è?

    Ciao a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.951

    Re: consiglio su decoder digitale

    Jianka ha scritto:
    ... Quello che vende sky nella loro offerta com'è?
    Domanda a cui mi accodo anch'io.

    Emidio

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728

    decoder

    per le mie conoscenze posso dirti:
    per i servizi interattivi devi comperare un gold box, con i common interface non e' possibile accedere ai servizi interattivi, (forse con il nokia).
    io personalmente ho un humax 5100 con cam seca e ne sono soddisfattissimo, prima perche su internet trovi sempre di tutto, dai setting, agli aggiornamenti del firmware, ecc e il decoder e' facilmente smanettabile e configurabile a tuo piacere con il computer .
    comunque quello che deve avere per noi e' sicuramente l'uscita audio digitale compatibile dolby digital, inoltre ho letto sul forum che e' uscito un samsung che ha anche l'uscita component di serie.
    sullo humax si puo' abilitare facendo una piccola modifica.
    per maggiori info e da persone piu' preparate puoi provare sul forum del sito satnews.it.
    sappi che sky vorrebbe abbandonare la codifica seca 2, per cui averla gia a bordo potrebbe un domani non servirti piu'. come e' successo con irdeto.
    n.b. scartare a priori i decoder che non hanno l'uscita audio digitale .
    Ultima modifica di RX360; 03-11-2003 alle 09:50
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Imola, Italia
    Messaggi
    486

    Hai detto bene che Sky vorrebbe abbandonare la codifica SECA2, ma per fortuna in Italia non potrà farlo finchè vigono le attuali leggi che impongono a qualsiasi operatore satellitare italiano di trasmettere in simulcrypt seca2 e nds.
    Se poi l'attuale o i futuri governi gli vorranno fare un favore e cambiare la legge tutto questo cambierà, però ricordiamoci che la base di installato a noleggio che sky possiede come eredità di tele+ li costringerebbe a cambiare tutti i decoder di questi utenti.
    Che io sappia, dati non ufficali, sono parecchie centinaia di migliaia di decoder da sostituire per continuare a far pagare l'abbonamento agli utenti che li hanno noleggiati.
    Non credo che gli convenga dal punto di vista economico.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •