|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: quale sistema completo?
-
27-06-2002, 18:40 #1
Junior Member
quale sistema completo?
ciao a tutti sono un super neofito ed è la prima volta che scrivo qui!
volevo qualche consiglio per l'acquisto di un sistema completo
ho visto varie recensioni e sarei orientato x il pioneer dcs100 anke x il budget a mia disposizione (800/1000euro) solo ke girando un po x vari forum qualcuno dice che è meglio lasciare perdere certe marche(pioneer,jvc,sony,ecc.)ma piuttosto è meglio puntare (x lo stesso budget o qualcosa in più) su marche meno note ma migliori esempio yamaha
voi sapete darmi qualche direttiva su questi sistemi o qualche modello in particolare?
è vero che yamaha è cosi buona e fa sistemi completi x questi prezzi?
oppure è meglio puntare su pezzi separati?
un'ultima domanda qual'è la miglior rivista del settore?
io il sistema lo dovrei mettere in un locale di 30mq e lo dovrei abbinare ad un tvc 32" 16:9
scusate x le troppe domande!!!
vi ringrazio di cuore x l'aiuto
bye bye
-
27-06-2002, 19:05 #2
Re: quale sistema completo?
Originariamente inviato da goldrake
... marche meno note ma migliori esempio yamaha
voi sapete darmi qualche direttiva su questi sistemi o qualche modello in particolare?
Complimenti per il tuo Nick
Perdonami ma, dire che un'azienda come Yamaha è meno nota di Pioneer, JVC e Sony mi lascia un po' di stucco
Battute a parte, oltre al sistema Pioneer che hai citato (ottimo e bellissimo), rimanendo sempre in casa Yamaha ti consiglierei di dare uno sguardo ad un po' di sistemi completi che si sposano perfettamente con il tuo budget:
nella pagina seguente, potrai cliccare in alto direttamente sul prezzo che ti interessa...
http://www.yamahahifi.it/set_sistemi.html
In particolare, farei più attenzione alle seguenti proposte:
€ 899,15
€ 999,34
€ 1100,05
... un'ultima domanda qual'è la miglior rivista del settore?[/B]
Emidio
-
27-06-2002, 19:49 #3
Senior Member
...oppure è meglio puntare su pezzi separati?
...un'ultima domanda qual'è la miglior rivista del settore?
Da soddisfatto possessore di prodotti Yamaha, sono poi d'accordissimo con Emidio, fai uno sforzo e prendi il sistema da 1100€, ha diffusori migliori e credo sia anche più bello esteticamente (è color argento).
Ciao e buona scelta!
A disposizione per ogni ulteriore chiarimento...
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
27-06-2002, 20:02 #4
Junior Member
ok vado a vedere i vari link
poi in caso vi richiedo direttive!!
per ora grazie1000
bye bye
-
27-06-2002, 20:21 #5
Junior Member
ho visto i link
devo dire davvero interessanti
quindi diciamo che +o- a parità di prezzo piuttosto che il pioneer dcs100 è meglio un sistema yamaha?
un'altra cosa
ho visto che il pioneer non ha la scart ma ha il s-video e questo dalle recensioni è stato un po penalizzato ma come connessione è meglio scart o s-video?(yamaha invece ce l'ha!!)
bye bye
-
27-06-2002, 20:47 #6
Junior Member
sono ancora io
ne ho trovato un'altro
cosa mi dite del sistema yamaha vs10?
grazie ancora
bye bye
-
27-06-2002, 23:40 #7
ciao a tutti sono un super neofito ed è la prima volta che scrivo qui!
volevo qualche consiglio per l'acquisto di un sistema completo
è vero che yamaha è cosi buona e fa sistemi completi x questi prezzi?
oppure è meglio puntare su pezzi separati?
bye bye
http://www.son-video.com/Rayons/Home...V/Teac511.html
Rimane uno dei migliori kit di casse che abbia mai sentito. Anche Home theater digital video le recensì in maniera entusiasta.
Lo trovi a poco più di 500 € e a queste casse ci puoi abbinare un buon ampli della Denon come il 2802 che abbia almeno 120 watt su 6 ohm per canale.
Non te ne pentirai.
BOdy"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
27-06-2002, 23:56 #8
Senior Member
.....un'altra cosa
ho visto che il pioneer non ha la scart ma ha il s-video e questo dalle recensioni è stato un po penalizzato ma come connessione è meglio scart o s-video?(yamaha invece ce l'ha!!)
bye bye
Ribadisco comunque che un sintoampli stand alone + dvd player + diffusori (ad es. Yamaha o altri come Denon + Teac come consiglia Body...) è meglio di un sistema all-in-one per versatilità (connessioni audio/video) ed espandibilità futura.
Ciao
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
28-06-2002, 10:56 #9
Sono d'accordo con Sisco
Volevo solo aggiungere un paio di cose: Prima di tutto è uscito un nuovo lettore DVD da Yamaha, il DVD-S520 che ha qualche funzione in più rispetto al 510 che è nel sistema da 1100 Euro. E comunque, direi che con più di 1000 Euro, forse sarebbe il caso di iniziare a pensare ad un sistema apezzi separati...
Seconda cosa:
Body, sapevo che saresti tornato presto. Ma non così presto!
Emidio
-
28-06-2002, 16:51 #10Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Sono d'accordo con Sisco
Seconda cosa:
Body, sapevo che saresti tornato presto. Ma non così presto!
Emidio
Ci becchiamo al TOP.
L'ultima definizione che mi hanno dato di me è di "spostato psicopatico"quindi dovrei essere facilmente riconoscibile
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
28-06-2002, 20:56 #11
Junior Member
a proposito di cavi........per cavi di qualità io conosco la time,monstercable,profigold vanno bene o c'è qualche altra marca migliore?
però ho sentito che c'è chi dice che i cavi sono tutti uguali basta che siano di qualità cioè mi spiego meglio la stessa qualità dei time o gli altri la si può ottenere con un cavo fatto in un negozio di elettronica in alte parole in questi cavi "firmati" si paga solo la marca (anke *** te li fanno pagare cari!!!).
voi cosa mi dite?
un'altra domanda (tanto x cambiare!!)ma prendendo pezzi separati di marche diverse non si può correre il rischio di incompatibilità?(esempio pc!!)
x emidio
mi puoi dare un'alternativa alla yamaha di un sistema a pezzi separati da poco più di 1000€?
grazie tante
bye byeUltima modifica di goldrake; 28-06-2002 alle 21:04