|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
26-10-2003, 20:13 #1
la solita vergogna di vivere in Italia....
Ossia come avere registi di primo piano e non trovare il dvd in casa proprio ma all'estero.... ecco qui un esempio, NUOVO CINEMA PARADISO 2 dischi con entrambi le versioni ORIGINAL e DIRECTORS'S CUT
che dire?? VERGOGNA!!!!!!!!
-
26-10-2003, 20:19 #2
non è proprio la stessa cosa ma recentemente Buena Vista ha rinviato a data da destinarsi il dvd del lungometraggio giapponese "Luputa, il castello nel cielo" che però è disponibile in spagna, ovviamente edizione BV spagnola, con audio italiano
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
26-10-2003, 20:22 #3
beh
se proprio dobbiamo dirle tutte... chi si ricorda 2/3 anni fa le edizioni AMERICANE di ns film?? Esempio FELLINI, DARIO ARGENTO.... abbiamo dovuto attendere che il dvd entrasse anche nei settimanali in edicola per averli....per forza adesso hanno visto che ci possono far soldi sopra.... ma che vadano un pò tutti a cagher!!!
ciao Paolo
-
27-10-2003, 09:15 #4
Re: la solita vergogna di vivere in Italia....
Paoric ha scritto:
Ossia come avere registi di primo piano e non trovare il dvd in casa proprio ma all'estero....
Io però non mi vergognerei di essere nato in Italia, anzi ringrazio il cielo di essere qua dove posso lamentarmi di cose secondarie, perchè quelle primarie mi sono comunque assicurate. Non per fare polemica, ma quando faccio una lamentazione penso (quasi) sempre all' 80% del mondo che ha ben altri problemi di quelli della reperibilità dei DVD.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
27-10-2003, 09:33 #5
Advanced Member
Guren ha scritto:
non è proprio la stessa cosa ma recentemente Buena Vista ha rinviato a data da destinarsi il dvd del lungometraggio giapponese "Luputa, il castello nel cielo" che però è disponibile in spagna, ovviamente edizione BV spagnola, con audio italiano
-
27-10-2003, 09:49 #6
Re: la solita vergogna di vivere in Italia....
Paoric ha scritto:
Ossia come avere registi di primo piano e non trovare il dvd in casa proprio ma all'estero.... ecco qui un esempio, NUOVO CINEMA PARADISO 2 dischi con entrambi le versioni ORIGINAL e DIRECTORS'S CUT
che dire?? VERGOGNA!!!!!!!!Sergio
-
27-10-2003, 10:28 #7
Advanced Member
Re: Re: la solita vergogna di vivere in Italia....
fabio3 ha scritto:
Io però non mi vergognerei di essere nato in Italia, anzi ringrazio il cielo di essere qua dove posso lamentarmi di cose secondarie, perchè quelle primarie mi sono comunque assicurate.
Ciao
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
27-10-2003, 11:46 #8
ma
Io però non mi vergognerei di essere nato in Italia, anzi ringrazio il cielo di essere qua dove posso lamentarmi di cose secondarie, perchè quelle primarie mi sono comunque assicurate. Non per fare polemica , ma quando faccio una lamentazione penso (quasi) sempre all' 80% del mondo che ha ben altri problemi di quelli della reperibilità dei DVD.
Chissà che sono stato chiaro!
ciao Paolo
L'edizione mi è stata presa tramite un amico in Germania, spesa 21,90€
ciao