Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Iva e dazio per importazioni da UK di diffusori usati.

Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato niente di preciso sui costi relativi in oggetto. Su una risposta era riportato un link che però non sono riuscito a raggiungere (delle finanze) dove probabilmente c'era l'indicazione dei ricarichi in base ad ogni settore merceologico e provenienza. In particolare ho visto su ebay dei diffusori usati messi all'asta da un venditore inglese che mi interessano molto. Ho anche letto che se alla dogana pensano che il costo dichiarato della merce sia per loro sottostimato viene calcolato il dazio su una tariffa ritenuta più corretta in base forse al contenuto e al peso e/o volume. Avete notizie o consigli da darmi?. Forse di lasciar perdere .
    Grazie. Andrea.

Ma UK è in europa percui non dovrebbe per legge sottostare a dazi!
    Perlomeno per le merci regolari.
    Al massimo su alcuni paesi si paga l'adeguamento IVA.
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Comprando in UK come privato a parte il trasporto non c'e' niente da aggiungere, se il prodotto e' nuovo l'IVA al 17,5% e' gia' inclusa.

Saluti
    Marco

ottimo

mi avete ridato un sacco di carica !!!
    se il prodotto e' nuovo l'IVA al 17,5% e' gia' inclusa.
    questo è un set di diffusori usati, vuol dire perciò che ci sarà un adeguamento all'IVA??.

Re: ottimo

azzeta ha scritto:
    mi avete ridato un sacco di carica !!!

questo è un set di diffusori usati, vuol dire perciò che ci sarà un adeguamento all'IVA??.
    Se è usato l'Iva non si paga (l'ha già pagata il primo proprietario

Ciao franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

sempre meglio

Avevo messo in conto di dover spendere qualcosa in più; sapere questo è una bella sorpresa. Devo solo di trovare a questo punto un buon corriere internazionale per farmi recapitare l'imballo dall'Inghilterra a casa... o alla loro sede a me più vicina.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •