|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: utilizzo del modulo cam
-
22-03-2008, 22:33 #1
Junior Member
utilizzo del modulo cam
salve, volevo chiedere a chi è più esperto di me, ho un televisore philips 47' 47PFL7642D/12 ed ha lo slot CI vorrei comprare un modulo CAM ma quale è quello adatto? non vorrei commettere errori nel comprare un modulo che poi non può essere utilizzato, grazie!
-
22-03-2008, 22:38 #2
Advanced Member
Infatti non puoi comprare niente!
Da fine gennaio esiste una CAM per la PPV su DTT (MDs, La7, Pangea) ma viene venduta solo in bundle con i tv.
Vedi qui: http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
-
22-03-2008, 22:40 #3
Attualmente non esistono CAM adatte ad i televisori già in commercio (io ho un sony e sono nella stessa situazione di attesa).
Speriamo che ne facciano una retrocompatibile; ma a sentire l'andazzo la vedo buia!!!Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
23-03-2008, 00:24 #4
@ Innuendo1973
Prima di aprire una nuova discussione bisognerebbe accertarsi, facendo una piccolla ricerca, che l'argomento non sia già stato trattato sul forum, onde evitare inutili doppioni e ripetizioni delle stesse cose.
Sull'argomento CAM/CI per il DTT si è già scritto molto, se fai la ricerca suddetta troverai molte discuissioni.
Discussione chiusa, per il futuro presta maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).