Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

aiuto installazione mysky...e limitazioni servizio

Salve a tutti!!!
    Spero di non aver sbagliato sezione e non prendermi caxxiate dai moderatori!
    premesso questo vi spiego la mia situazione e spero che qualcuno possa risolvere i miei dubbi:
    Ieri, in mia assenza, è venuto il tecnico di sky a casa per l'installazione del mysky e, impossibilitato ad accedere al tetto per effettuare una seconda 'calata' (impianto condomiale centralizzato con accesso al tetto dall'appartamento di un inquilino) ha cercato nel pianerottolo il ripartitore dei cavi negli appartamenti (foto allegata).
    Una volta verificata la situazione mi telefona e dice che lì non c'era spazio per effettuare un'altro collegamento e chiede se voglio comunque procedere all'installazione di uno split dietro il mio decoder per avere due segnali in ingresso nel mysky, e mi avverte che però come unica controindicazione potrò solo registrare un canale mentre ne vedo un altro (e non due contemporaneamente).
    quello che gentilmente vi chiedo è:

1) E' vera quest'ultima sua dichiarazione? avrò solo questo limite?
    In realtà ieri sera mi ha registrato contemporaneamente rocky balboa e saw III delle ore 21.00...ma non potevo guardare un terzo canale in diretta!
    2) Il decoder mi sembra più lento adesso nel fare tutto..compreso cambiare canale!!!
    3) Mi sembra che con questo split la qualità dell'immaggine abbia perso punti!! può essere?
    4) Non mi funziona il replay istantaneo, in pratica non torna indietro in diretta!!! o meglio funziona solo se metto prima in pausa..anche solo per un momento! allora sì funziona e torna indietro fino a quando ho premuto pausa la prima volta..non 60 minuti indietro come dichiarato sulla guida!!
    5) Se mentre vedo un programma avvio la registrazione premendo il tasto r (quindi non dalla guida tv) cambiando canale non li visualizzo tutti..solo alcuni! Nessun problema se procedo a registrare dalla guida tv!
    6) A volte nn visualizza niente..dice: "nessun segnale dalla parabola"
    e si impalla

Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte che potrete fornire e mi scuso per le tante richieste ed essermi dilungato tanto!
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da mim77x
    In realtà ieri sera mi ha registrato contemporaneamente rocky balboa e saw III delle ore 21.00...ma non potevo guardare un terzo canale in diretta!!
    due sono i tuner e due sono i canali gestibili direttamente, non potrai mai gestirne tre.

3) Mi sembra che con questo split la qualità dell'immagine abbia perso punti!! può essere?
    ogni splitter comporta una perdita di segnale. Più cose inserisci sul cavo, più debole arriva il segnale al ricevitore

5) Se mentre vedo un programma avvio la registrazione...cambiando canale non li visualizzo tutti..solo alcuni!
    lo splitter ti consente solo di vedere due canali con la stessa polarizzazione, solo orizzontale o solo verticale, ciò perchè ad ogni polarizzazione corrisponde una tensione immessa sul coassiale dal ricevitore.

6) A volte nn visualizza niente..dice: "nessun segnale dalla parabola"
    a volte capita anche a me. cambio canale, e ritorno sul precedente, e ricompare l'immagine
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •