Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cloverfield

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Imperia
    Messaggi
    267

    Cloverfield


    .... se non ne avete già parlato.. l' ho visto venerdì ed é stata per me un' esperienza unica. La tecnica usata per le riprese é veramente innovativa... niente a che vedere con tecniche usate in passato (strega di blair) anche per il fatto che la tensione non ti permette di "patire" i movimenti della telecamera.
    Sembra di esserci realmente dentro (al film) e il sonoro avvolge lo spettatore rendendolo partecipe. Si scoprono le cose piano piano e poco alla volta dando la sensazione che sia tutto "vero". Il finale del quale non vi parlo non da comunque spiegazioni e rende ancora la cosa piu' intrigante e "reale".
    Consiglio a tutti di andarlo a vedere. Puo' non piacere ma é sicuramente innovativo. Credo infine che sia uno di quei film che rende benissimo al cinema e meno in dvd.
    Ciao.
    Dave

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Imperia
    Messaggi
    267

    eliminate la mia discussione non mi ero accorto che ne avevate già aperta una. Ho scritto la.
    ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •