Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: Cloverfield

ma scusa, come pretendi del realismo da un film del genere? è come pretenderlo guardando gozzilla

Citazione Originariamente scritto da bullet
    poi ormai è un dato di fatto se nn vogliamo il doppiaggiese dobbiamo reclutare gente dalla strada.
    Ciao Gianni,

in linea di massima concordo con te, ma qualcosa di più in sede di doppiaggio si poteva senz'altro fare. Certo è una faticaccia convincere doppiatori professionisti a non "stendere" la battuta, ad evitare le solite sporcature fasulle e più in generale ad abbandonare i clichè che li hanno comunque resi famosi ed apprezzati. Si pretende dal fonico di mix di essere sempre aggiornato nella ricerca di emulare quello che s'inventano di nuovo sti americani quando invece in doppiaggio si mantiene la solita linea o quasi...

Va bè, ad ogni modo il film, in generale, era una fig...ta!

Ciao!

Marco

P.S. Non ti è venuto il mal di mare mentre lo missavi?

Ma ribadito dove? Se io non vado a leggermi i forum questo dettaglio non lo conosco...

C'è un chiaro accenno al finale invece secondo me!!

Insomma, cosa costa metterlo sotto i tag "spolier"?

hai perfettamente ragione !
    Io non sapevo nulla di questo film, mi sono lasciato incuriosire dai primi post e poi .... mi hanno rovinato una parte della sorpresa.

Non è in indispensabile mettere negli spoiler quello che SICURAMENTE è spoiler, basta che ci sia solo un "vago sospetto".
    Tanto non costa nulla !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Di questo film non avevo mai letto niente appositamente. Ho visto il trailer solo una volta. Ieri sera sono andato a vederlo in digitale a Silea. Ho scoperto ora che l'audio era un pcm
    Il film mi è piaciuto tantissimo. Una cosa nuova, diversa dai soliti. E' visto solamente dalla prospettiva dei protagonisti normali (non quei normali che generalmente in questi film diventano i salvatori del mondo). Bello perchè non si mette a spiegare cos'è e da dove viene quel mostro.
    Realistico perchè
    Spoiler:
    per una volta almeno muoiono tutti come nella realtà

Se fosse successo una cosa del genere e avrebbero trovato quella telecamera sotto il ponte sarebbe uscita la stessa cosa.
    Per quanto riguarda il fattore morsi che non sanguinano....non mi sono sembrati esagerati....magari erano morsi cicatrizzanti ....d'altronde non sappiamo nemmeno cosa erano quei "ragnetti".
    Comunque audio e video ottimi.

Mi arrendo.....Questo trhead lo evitero'
    almeno fino a che non vedo il film anzi a questo punto non so nemmeno se lo andro' a vedere.....

Se volevano fare del viral marketing ci sono riusciti in pieno. Si è scatenato un hype pauroso, tra spezzoni su yuoutube, siti con immagini strane e spettatori che si scannano, tra sostenitori e detrattori.

Ovvio che anche in me è scattata la voglia di vederlo a questo punto.

Intanto leggevo del sequel già in marcia, dove si dovrebbe scoprire qualcosa di più sul mostro, le origini, cosa succede negli anni a venire (niente di buono per noi umani, a quanto pare) etc.

Ad ogni modo se riesco andro' a vederlo al cinema, se no pazientero' qualche mese e mettero' alla prova l'impianto domestico

io consiglio di vederlo al cinema...decisamente MERITA

Spoiler:
    comunque faccio qualche considerazione sul mostro 1) l'aspetto generale è discreto, sembra un rettile ma ha 4 zampe tipo granchio e le sacche pormonari che si gonfiano sulla testa sono veramente una figata 2) mi ha lasciato un pò perplesso la scelta di fargli espellere dei mini organismi anche se sono utili per sviluppare la trama ma che addirittura il morso ti fa esplodere no dai...è troppo ridicolo

Una domanda:
    Spoiler:
    Ma quando portano la ragazza che è stata morsa dietro la tenda blu, prima si sente urlare che è contaminata. Poi si vede lei dietro la tenda con un tipo con la tuta. Poi parte un getto di sangue: è perchè è esplosa o perchè gli hanno sparato in quanto contaminata?

Spoiler:
    secondo me è un effetto della infezione del morso, infatti la tipa sta male già da prima di arrivare all'ospedale

Quoto mario, non si riesce ad andare avanti senza spoiler...

A me il film è piaciuto abbastanza.
    E' un film innovativo che regala emozioni forti compresa quella, nel mio caso, di mal di testa vista la particolare ripresa

Sicuramente diverse cose sono migliorabili perchè, come ha detto qualcuno, non sono del tutto verosimili.
    Però direi che tutto sommato il film è godibile anche perchè dura abbastanza poco.

spero veramente

che non faranno un seguito al film... basta con sti seguiti mal riusciti.
    Mi sembra che il film inizi e finisca nella maniera giusta.
    Non mi interessa nulla di conoscere altri particolari della trama. Trovo sia affascinante e "reale" (visto che si vive il film quasi in prima persona) non riuscire per una volta a scoprire tutto.

purtroppo hanno già avviato la preproduzione e visto come si lavora a los angeles è probabilissimo che sarà un film girato in maniera standard

Film decisamente modesto. Visto con l'ansia e le aspettative di uno che ama Lost (il produttore di questo film è lo stesso del serial TV) sono rimasto sconvolto dalla banalità della trama e dalla inconsistenza degli attori. Il concetto "tecnico visivo" si ispira spudoratamente al film delle streghe di qualche anno fa piuttosto deludente anch'esso. Diciamo una roba forse giusta da noleggiare per farsi due vomitate, ehm... risate tra le mura della propria casa. Col solito spettro dell'11 settembre che oramai fa capolino nella metà delle produzioni americane di genere. Un film per teen ager (senza offesa) che alla fine ha fatto ululare alla mia ragazza la fatidica frase: " I want my money back!". Effetti audio da paura comunque.
    Ciao
    Carlo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •