Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: Cloverfield

sono uscito dal cinema un paio di ore fa...veramente un film con le palle che hanno palle a loro volta. anche nel mio caso ho visto almeno una 15ina di persone uscire dalla sala ma probabilmente erano di più, non mi so spiegare come possa dare la nausea una scelta di tecnica di ripresa del genere...mah...io ero fomentato come un ragazzino di 12 anni e la dolce metà anche di più...e tralascio i commenti da bifolco che ho sentito tipo" domani prendo la videocamera e lo faccio pure io in film così" si certo...poi me lo trovi te un mostro che si mette a demolire il centro di Roma...sottosviluppati

purtroppo la notizia che c'è già la preproduzione per il seguito mi intristisce abbastanza, spero non facciano come per il seguito di blair witch project, ovvero un film "canonico" che dovrebbe raccontare la provenienza del mostro...orrore!!! ma penso sappiamo tutti che sarà proprio così

Spoileriamo?

Bellissimo

visto oggi....che dire la suspance è davvero elevata grazie alla tecnica di ripresa in prima persona, sembra veramente di essere li insieme agli attori in una New York veramente da paura. Se poi aggiungiamo un audio veramente spettacolare con apporto di basse frequenze allo stato dell'arte , questo film potrebbe meritarsi l'oscar per l'idea innovativa del progetto. Il finale è davvero triste e nel fim non si capisce da che parte sia arrivato sto' mostro......lo scopriremo in cloverfield 2

Citazione Originariamente scritto da Sandman
    anche nel mio caso ho visto almeno una 15ina di persone uscire dalla sala ma probabilmente erano di più, non mi so spiegare come possa dare la nausea una scelta di tecnica di ripresa del genere
    dipende da persona a persona, non c'è nulla da spiegare.
    per farti un paragone c'e gente che soffre il mal d'auto/mal di mare, 2 curve in montagna o 2 ondine ed ha la nausea, che chi invece può fare tutti i tornanti di questa terra o fare un giretto in barca con mare forza 9 e non sentire assoltamente nulla.
    Stessa cosa vale per questo tipo di riprese, ad alcuni (me compreso) danno parecchio fastidio. Faccio fatica persino a vedere 2 min di trailer che mi viene la nausea.

Ma scusate, io ormai ho visto qualche scena dalla finestra ma se mi scrivete

Spoiler:
    non si capisce da dove venga fuori 'sto mostro
    per me è uno spoilerone no???

Ciao
    A

quoto tony

ma insomma...dire che nel film c'è un mostro non mi pare che sia uno spoiler...sono 2 mesi che si sa che il film è incentrato su quello

si ma se mi dici che per tutto il film non si capisce da dove arriva mi fai inca...are

quoto mario...

anche quello è un dettaglio che è stato ampiamente ribadito nelle scorse settimane...alla fine vorrei capire cosa verrebbe spiegato dello sviluppo della storia da questi ultimi post...a me sembra nulla, non ci sono accenni alle azioni dei personaggi, allo sviluppo della storia o al finale

Appena visto:
    non sofro ne di mal di mare ne di montagna ne di altro, ma girare l'intero film con questa "tecnica innovativa" al 90% della gente rompe, compreso il sottoscritto, non ne potevo più. MA cosa peggiore esci che hai un bel punto interrogativo sulla testa . ciao Franne
    Studio™ L Series

@sandman
    per te forse e' un dettaglio,ma si puo' commentare un film senza svelare nulla del protagonista,poi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....

ma cosa intendi per

"un film che va contro le leggi della fisica?"
    Ragazzi vi assicuro che io patisco sempre in ogni situazione, se scio e c' é la nebbia, se guida qualcuno che non sono io, se qualche mio amico fa una panoramica con la telecamera un po' troppo veloce....
    Guardando il film non sono mai stato male.
    Quando dico che sembra reale vado oltre le sfumature... io per primo sarei scappato via di corsa

Citazione Originariamente scritto da Aidoru

Sud

Torre Village, Torrecuso

Ciao,

Pietro
    ... e al sud basta così vero???
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Citazione Originariamente scritto da dave 76
    "un film che va contro le leggi della fisica?"
    Ragazzi vi assicuro che io patisco sempre in ogni situazione, se scio e c' é la nebbia, se guida qualcuno che non sono io, se qualche mio amico fa una panoramica con la telecamera un po' troppo veloce....
    Guardando il film non sono mai stato male...
    Quella frase era indicata per
    Spoiler:
    la scena dove i tre cadono da circa 100metri con l'elicottero e si rialzano senza nemmeno un graffio(il pilota, stranamente, morto stecchito. Per la scena dove dei soldati sparano con mitra ad un mostro di 60metri, quando potrebbero/dovrebbero, mandare dei caccia e dei bombardieri. Alla scena dove un palo conficcato da parte a parte vicino al cuore non produce nulla se non un piccolo gemito al momento dell'estrazione. Alla scena dove, 10 tagli sul petto e sulla schiena da 5 punti l'uno procurati dal morso di una bestiolina, non sanguinano quasi per niente.
    .

Non penso di essere pretenzioso e non voglio tornar bambino con un film che cerca di sembrare realistico in maniera viscerale(mostro escluso). Se vado a vedere Die hard, sò benissimo che Bruce Willis può stendere un elicottero con una macchina, ma se vado a vedere Cloverfield non mi aspetto una scena come quella dell'elicottero sopracitata! A me il film coinvolgeva da matti e non soffrivo per niente la tecnica di ripresa, tuttavia ogni 5-10 minuti arrivava un qualcosa di poco credibile a rovinarmi il film. Visto che su 5 persone presenti al cinema, solo ad uno non ha dato fastidio certe cose, evidentemente il mio pensiero tanto raro non è.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •