Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 123

Citazione Originariamente scritto da matazen
    ..."se mi lasci ti cancello", ma la particolarità del film
    Infatti è un ottimo film, secondo me.
    Uno dei peggiori (forse il peggiore in assoluto) esempi di incompetente traduzione (o interpretazione) del titolo originale.

grindhouse,film noioso,inutile e senza senso,peggior film visto in vita mia

Io sono scappato dalla visione di "La guerra dei mondi" di Spielberg...
    Poi durante "Saw 3" stavo uscendo, ma non perchè il film non mi piacesse, ma perchè una ragazza di fianco a me ha iniziato ad avere conati durante certe scene...
    Da li ho deciso che non andrò più a vedere film di quel genere al cinema!

Citazione Originariamente scritto da leonida
    grindhouse..
    Spiegami: hai visto Grindhouse al cinema in America (perchè da noi non è uscito)?
    Oppure ti riferisci ad uno dei due "episodi" di Grindhouse?
    In questo caso quale: quello di Tarantino o quello di Rodriguez?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

:-)

sono uscito dopo 10 minuti di visione di:

Sweetney TOd - Il Diabolico barbiere

Lapidatemi pure!

Ma io vedere un film cantato e sottotitolato no eh!

Oltraggio!!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Nel 1993,esattamente con "TRAUMA",di Dario Argento,una boiata Assurda!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Come darti torto ...
    Glielo avrei procurato volentieri io il TRAUMA ....

L'unica volta che sono uscito è stato al primo tempo di SAW...
    Veramente una cag@ta di film...Scusate il francesismo...

Mentre a casa i due film che non sono riuscito a finire sono
    chiedi alla polvere con la coppia farrell-hayek e good night and good luck di Clooney...
    Assolutamente soporiferi.....
    E dire che di film lenti ne guardo a bizzeffe....Ma quei due proprio....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    L'unica volta che sono uscito è stato al primo tempo di SAW...
    Purtroppo ti sei perso il meglio.

Quoto in pieno OBIWANKENOBI, film assolutamente spettacolare , girato in sole due settimane con un budget irrisorio ha avuto un successo INCREDIBILE e INIMMAGINABILE !!!
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Sono uscito dalla sala durante la proiezione del: SILENZIO DEI PROSCIUTTI - C@@@@A PAZZESCA !!!
    16.000 lire buttate nel *bip* .........(io e la mia morosa)

* EDIT del moderatore: Ivan, cerchiamo per favore di moderare il linguaggio.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 12-07-2008 alle 09:16
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

io sono uscito con Van Helsing,audio e film troppo caciarosi,l'altro è il film con la letizzetto con i capelli rosa,Ravanello Pallido...
    l'ho rivisto in tv poco tempo fà e nn mi è dispiaciuto...
    evidentemente ci sono film che vanno visti al cinema,altri in casa...bo....

Birth - Io sono Sean

Birth - Io sono Sean con Nicole Kidman.... inguardabile a parer mio! ... con amici sono rimasto quasi fino alla conclusione ma dopo aver contato 28 (!) volte il microfono che s'introduceva nella scena in maniera imbarazzante e la pellicola con tinte giallastre e sfuocata....siamo usciti! i soldi peggio spesi nella mia vita per un film al cinema!....NB..non siamo stati gli unici che sono usciti e soprattutto che contavano tipo tifo da stadio il n. di volte che si riusciva a vedere il microfono di ripresa!!!

Di film brutti ne ho visti veramente tanti al cinema, però va detto che la delusione, e quindi la voglia di "scappare via", è anche commisurata alle aspettative che si hanno nei confronti della pellicola. Insomma: credeteci o meno ma io volevo uscire dalla sala mentre stavo vedendo "Batman Begins"....il film non è mi è piaciuto allora e continuo a non farmelo piacere ancora adesso...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •