Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: I am Legend

Ho visto ieri sera,su HD-DVD USA,"Omega man",con Charlton Heston,tratto dallo stesso romanzo,e l'ho trovato piuttosto palloso.Spero che questo sia migliore...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

visto sabato pomeriggio all'arcadia a melzo in sala energia in digitale.

il film merita mentre il finale è un po' così così,
    mentre un po' cose mi hanno lasciato con il

penso che a questo punto mi prenderò il libro.

comunque consigliato.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Visto.

IMO il film è piuttosto diverso dal libro.
    Potrei sorvolare sopra tutti i cambiamenti, ma non sulla scelta del finale che infatti rimane la parte più debole. Quello del libro funziona meglio ed è meno banale.

Will Smith comunque mi è piaciuto.

Peccato quindi per l'ultima parte, ma un 7 posso anche darglielo...
    Ultima modifica di dani81; 14-01-2008 alle 22:09

Non male per niente, uno dei film migliori che ho visto ultimamente...

Il senso di angoscia lo trasmette sicuramente, però il finale sa tanto di tirato via e finisce col trasmettere questa spiacevole sensazione a tutto il film, rovinandolo in parte...

Insomma, a mio modo di vedere, il film, per com'era stato impostato, avrebbe dovuto avere una durata maggiore di 30 minuti/1 ora, in modo da sviscerare meglio le modalità di diffusione del virus...

Cmq. mi posso ritenere abbastanza soddisfatto...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Non male,il film è girato bene ed è capace di tenerti con il fiato sospeso..
    Il finale non è banale,ma di certo non è ben fatto,concordo con chi dice che il film dovesse durare un po' di +.

Poi non ho capito una cosa:
    Spoiler:
    Perchè nel finale si fa saltare in aria uccidendo tutti i cacciatori notturni?Non li voleva salvare con il vaccino?

Voto:7 e mezzo
    Ultima modifica di gigiluigipigi; 15-01-2008 alle 17:58
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Il film non è male, diciamo che quasi tutti hanno detto del finale tirato.. concordo.
    Dal pdv tecnico deludenti gli effetti speciali, davvero mal fatti i vampiri..
    Invece splendida la NY deserta, davvero merita la visione la prima mezz'ora.

Visto al Cinecity di Udine, in digitale, ma l'immagine non era il massimo, affetta da aliasing e sfocature varie.. strano.

Il film diciamo che merita di essere visto al cinema, ma non è certo una leggenda, acquisto del dvd poco probabile.

Ho preferito 28 giorni dopo di Boyle.

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Poi non ho capito una cosa:
    Spoiler:
    Perchè nel finale si fa saltare in aria uccidendo tutti i cacciatori notturni?Non li voleva salvare con il vaccino?
    Rispondo alla domanda "spoiler":

Spoiler:
    Perché era l'unico modo per salvare la ragazza ed il bambino evitando che i contaminati presenti, dopo aver sfondato il vetro, li raggiungessero nella stanza del carbone. Insomma, era l'unico modo per salvare il vaccino. Quindi l'intento di salvare i contagiati rimane, dal momento che gli unici contagiati ad essere uccisi sono stati quelli nella stanza, che potevano creare pericoli, non certo tutti quelli di N.Y., tantomeno quelli del resto del mondo...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Visto ieri sera al cinema. Forse non è il mio genere, ma non mi è piaciuto granchè.
    Lui è certamente cresciuto come attore da quando faceva la sit-com.
    La cosa migliore per me è stata vedere New York abbandonata ed invasa da piante e animali. Per il resto, molto poco
    ciao

Citazione Originariamente scritto da giovanni_servetti
    l'immagine non era il massimo, affetta da aliasing e sfocature varie..
    Anche io l'ho visto in un Cinecity in digitale e non ho potuto fare a meno di notare le numerose sfocature... non so se in generale il film fosse tutto sfocato, ma l'immagine era davvero molto "soft"... magari entrambe le cose...

il film mi è piaciuto molto... ho anche "l'ultimo uomo sulla terra" .. praticamente UGUALE!!! cambiano solo le locality e gli effetti speciali....altrimenti è identico.....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    P.S. però naturalmente il rovescio della medaglia è il fatto che occorre un impianto audio come si deve,sennò sono "distorsioni come se piovesse"

Ragazzi, per far distorcere l'audio in un cinema l'impianto deve essere MOLTO ma MOLTO ma MOLTO ma MOLTO scandente!!!!

Sono cinema da disertare sempre e comunque!!!

Andate a vederlo si, però vorrei chiedervi la cortesia di prestare attenzione ad alcune cose ed eventualmente protestare col direttore del cinema.
    In particolare: sulle mie copie si vede chiaramente un ticchettio verso sinistra dell'immagine e su di una parte l'audio passa per 4 volte in analogico.
    Questi sono 2 problemi che assillano molte copie da svariato tempo e a cui l'anno nuovo non ha messo soluzione evidentemente.
    Il primo suppongo sia dovuto a una o più stampatrici difettose.
    Semplice mancanza di manutenzione visto che comunque nessuno lo nota, nessuno se ne accorge...

Comunque quoto tutto.
    L'antipirateria audio l'hanno ridotta molto, con il processore 650 si nota meno di prima per fortuna. Ma serve un impianto tarato perfettamente e un 650 appunto. Se hai un 500 o peggio un 65 + DA 20 o un Sony buonanotte.

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da Tony359

Ragazzi, per far distorcere l'audio in un cinema l'impianto deve essere MOLTO ma MOLTO ma MOLTO ma MOLTO scandente!!!!
    Sono cinema da disertare sempre e comunque!!!
    A
    E se ti dico di che cinema sto parlando non ci credi...........ARISTON di Sanremo!!!!
    Proprio quello del Festival.....chiaramente non è la sala dove fanno il Festival(lì l'audio è splendido naturalmente)ma una Roof.......
    Le Roof dell'ARISTON sono tipo capannoni per far dormire i senzatetto(con tutto il rispetto)sono senza manutenzione da anni,una vergogna,sedie di plastica al posto di poltrone,da non credere.
    E non è che il biglietto costi meno.....

FINE OT!!!!!
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Caspita, il libro è una bomba, grandissimo.
    Si rischia di andare a dormire mooolto tardi, impossibile posarlo sul comodino.

mi date il titolo che me lo vado a comprare il libro?

Grazie in anticipo

Ora leggo prima gli altri commenti, e poi dico la mia sul film...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

dico la mia..

....Finale strozzatissimo!

Ti alzi incredulo di come una prima ora e un quarto di film così avviluppante avvolgente ed immersiva si possa sbracare in un finale così affrettato e frettoloso.

Will smith è da OSCAR per come si trasfigura via nel prosieguo del film, assolutamente da applausi. Bravissimissimo.

E' lui, assieme al silenzio sconcertante che avvolge il film, a portarti ad assistere alla prima ora e un quarto con una angoscia crescente: vivi il dramma assieme a lui.

Il problema è che non è sviluppato come avrebbe dovuto, sorvola su molti aspetti (come si è diffuso il male? cosa è successo nel resto del mondo? Le autorità? La lei ed il bimbo da dove arrivano?)
    Scelte registiche, le capisco ma non le condivido.
    Ripeto il finale strozzato ha rovinato tutto.Io avrei preteso almeno una mezz'ora in più per spiegare meglio molte cose.

un vero peccato, perchè alla fine prevale di più il senso di delusione di una cosa cominciata benissimo e finita male, piuttosto che il compiacimento per quanto è stato fatto di buono.

Ad esempio la New York senza uomini è bellissimissima

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    ho anche "l'ultimo uomo sulla terra" .. praticamente UGUALE!!!
    Leggersi il libro invece di copiare direttamente un film più vecchio pareva brutto?

I primi 2/3 di film scorrono bene, ma il libro è tutta un'altra cosa, è più profondo e drammatico (es. la vera storia della moglie).

Non pretendo la fedeltà assoluta, ma se con la trama avessero fatto alcune scelte diverse poteva venire fuori un filmone.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    mi date il titolo
    E' già stato detto.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •