Originariamente scritto da
GIANGI67
Scamarcio mi sta sulle balle...
a chi lo dici, aggiungerei che la maggiorparte degli attori e delle attrici italiane hanno assunto quella posizione, interpretano tutti la parte degli adolescenti in calore oramai e nonostante non abbia mai visto completamente un film tipo non ne posso propri più.
Pensiamo invece ad un Pierfrancesco Savino, forse non sarà un sex symbol, ma a mio giudizio si è sempre distinto nei film che ha interpretato anche se non da protagonista e adesso finalmente si appresta a farsi conoscere dal nuovo continente grazie a Spike Lee certamente non per caso. Citerei anche Claudio Santamaria, Sergio Rubini, Fabrizio Bentivoglio, Rolando Ravello e qualcun altro che adesso non ricordo fra quelli che dovrebbero rappresentare il cinema italiano. Scusatemi per lo sfogo...
TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection