|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: La Maledizione della prima luna
-
17-09-2003, 08:53 #1
La Maledizione della prima luna
Spettacolare ,il genio della produzione, Brucheimer, ha colpito ancora una volta nel centro.
Il film e' assolutamente da non perdere, c'e' tutto quello che si puo' chiedere ad un film sui pirati, peccato per la marina Inglese che esce un pochino bastonata.
Unico appunto, se il mio panny 300 si vedesse come quello che ho visto io ieri sera, a quest'ora mi sarei comprato un tritubo usato con spedizione impossibile dal burundi e venditore cocainomane.
Che schifo ragazzi, noi ci preoccupiamo del croma delay, dei colori poco naturali , ma io ieri ho visto quanto di peggio potessi vedere, il nero inesistente, tutti i particolari affogavano in questo grigio con perdita di definizione paurosa, i colori dell'incarnato facevano pieta', tutto sfumato, sfuocato e non so' cosaltro , luminosita' bassissima, i capelli degli attori sembravano disegnati, e per finire audio monooooooo.
Ma vafff.........
Come ciliegina nella torta sabato vado all'Arcadia, cosi', in seguito, per portarmi a cinema ad Agrigento mi dovranno ammanettare.
Aspettiamo il dvd, sara' una mazzata per i vpr le ambientazioni sono particolarissime e difficilissime, qualcuno buttera' il vpr
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
17-09-2003, 09:06 #2
-
23-09-2003, 23:44 #3
comunque film visto, bellissimo!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-09-2003, 19:58 #4
Re: La Maledizione della prima luna
peppemar ha scritto:
Spettacolare ,il genio della produzione, Brucheimer, ha colpito ancora una volta nel centro.
Il film e' assolutamente da non perdere, c'e' tutto quello che si puo' chiedere ad un film sui pirati, peccato per la marina Inglese che esce un pochino bastonata.
Unico appunto, se il mio panny 300 si vedesse come quello che ho visto io ieri sera, a quest'ora mi sarei comprato un tritubo usato con spedizione impossibile dal burundi e venditore cocainomane.
Che schifo ragazzi, noi ci preoccupiamo del croma delay, dei colori poco naturali , ma io ieri ho visto quanto di peggio potessi vedere, il nero inesistente, tutti i particolari affogavano in questo grigio con perdita di definizione paurosa, i colori dell'incarnato facevano pieta', tutto sfumato, sfuocato e non so' cosaltro , luminosita' bassissima, i capelli degli attori sembravano disegnati, e per finire audio monooooooo.
Ma vafff.........
Ciao
dalle mie parti nell'unico cinema di Milazzo è una vergogna ogni volta mortificano la qualità tecnica dei film
Mia sorella mi ripete sempre che si vede e si sente meglio a casa
Ma ci vado lo stesso quando sono impaziente di aspettare l'uscita in dvd
Ciao
-
26-09-2003, 22:25 #5
-
05-10-2003, 11:49 #6
Volevo aggiungere il mio commento su questo film, condivido tutto quello che ha detto Peppe, il film
è davvero quanto di meglio (sempre per chi ama il genere leggermente fantastico) si potesse preparare, sul tema pirati:
bello, emozionante, un po' commedia, e un Jhonny Deep
ancora una volta trascinante e carismatico.....
davvero un bel prodotto che riesce a tenere lo spettatore attaccato
allo schermo dall'inizio alla fine, niente a che
vedere con gli ultimi "terribili" Hulk e T3 a mio
avviso davvero inguardabile
ciao
Marçelo
-
01-11-2003, 12:26 #7
Confermo, film bellissimo!!!
L'ho visto anche io ed è bellissimo....ottima sceneggiatura, ottimi effetti, bella colonna sonora ed un Johnny Depp superlativo!!!