Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

La Maledizione della prima luna

Spettacolare ,il genio della produzione, Brucheimer, ha colpito ancora una volta nel centro.

Il film e' assolutamente da non perdere, c'e' tutto quello che si puo' chiedere ad un film sui pirati, peccato per la marina Inglese che esce un pochino bastonata.

Unico appunto, se il mio panny 300 si vedesse come quello che ho visto io ieri sera, a quest'ora mi sarei comprato un tritubo usato con spedizione impossibile dal burundi e venditore cocainomane .

Che schifo ragazzi, noi ci preoccupiamo del croma delay, dei colori poco naturali , ma io ieri ho visto quanto di peggio potessi vedere, il nero inesistente, tutti i particolari affogavano in questo grigio con perdita di definizione paurosa, i colori dell'incarnato facevano pieta', tutto sfumato, sfuocato e non so' cosaltro , luminosita' bassissima, i capelli degli attori sembravano disegnati, e per finire audio monooooooo.

Ma vafff.........

Come ciliegina nella torta sabato vado all'Arcadia, cosi', in seguito, per portarmi a cinema ad Agrigento mi dovranno ammanettare .

Aspettiamo il dvd, sara' una mazzata per i vpr le ambientazioni sono particolarissime e difficilissime, qualcuno buttera' il vpr

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Qualcuno butterà il vpr

E noi saremo pronti a raccattarli!
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

comunque film visto, bellissimo!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: La Maledizione della prima luna

peppemar ha scritto:
    Spettacolare ,il genio della produzione, Brucheimer, ha colpito ancora una volta nel centro.

Il film e' assolutamente da non perdere, c'e' tutto quello che si puo' chiedere ad un film sui pirati, peccato per la marina Inglese che esce un pochino bastonata.

Unico appunto, se il mio panny 300 si vedesse come quello che ho visto io ieri sera, a quest'ora mi sarei comprato un tritubo usato con spedizione impossibile dal burundi e venditore cocainomane .

Che schifo ragazzi, noi ci preoccupiamo del croma delay, dei colori poco naturali , ma io ieri ho visto quanto di peggio potessi vedere, il nero inesistente, tutti i particolari affogavano in questo grigio con perdita di definizione paurosa, i colori dell'incarnato facevano pieta', tutto sfumato, sfuocato e non so' cosaltro , luminosita' bassissima, i capelli degli attori sembravano disegnati, e per finire audio monooooooo.

Ma vafff.........

Ciao
    Idem...

dalle mie parti nell'unico cinema di Milazzo è una vergogna ogni volta mortificano la qualità tecnica dei film
    Mia sorella mi ripete sempre che si vede e si sente meglio a casa
    Ma ci vado lo stesso quando sono impaziente di aspettare l'uscita in dvd

Ciao

Io me lo pappo stasera all'Arcadia

Spettacolo delle 00,30!!! Da solo, la moglie ha scassato le pXlle, tanto per cambiare

Volevo aggiungere il mio commento su questo film, condivido tutto quello che ha detto Peppe, il film
    è davvero quanto di meglio (sempre per chi ama il genere leggermente fantastico) si potesse preparare, sul tema pirati:
    bello, emozionante, un po' commedia, e un Jhonny Deep
    ancora una volta trascinante e carismatico.....
    davvero un bel prodotto che riesce a tenere lo spettatore attaccato
    allo schermo dall'inizio alla fine, niente a che
    vedere con gli ultimi "terribili" Hulk e T3 a mio
    avviso davvero inguardabile

ciao

Marçelo

Confermo, film bellissimo!!!

L'ho visto anche io ed è bellissimo....ottima sceneggiatura, ottimi effetti, bella colonna sonora ed un Johnny Depp superlativo!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •