|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Across the Universe
-
17-12-2007, 18:44 #1
Advanced Member
Across the Universe
L'ho visto ieri sera e ne sono rimasto incantato.
Ovvio che un film che ha come colonna sonora solo canzoni dei Beatles parta enormemente avvantaggiato, soprattutto se chi lo guarda è (come il sottoscritto) un patito dei Fab Four.
Ad ogni modo, al di là della trama fragilina, il film risulta comunque splendido per le stupende immagini, per l'eccellente scelta del cast, per le simpatiche apparizioni di alcuni "Big" e per alcune trovate veramente geniali.
Se non vi piacciono i film musicali lasciate stare, ma se volete abbandonarvi e farvi travolgere da musica, immagini ed emozioni non potete perdervelo.
Così come non mi perderò di certo il cd con la colonna sonora.... Una raffica di cover arrangiate ed interpretate in maniera eccezionale!
-
22-12-2007, 13:58 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da pcusim
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
14-01-2008, 11:59 #3
Sospeso
è assolutamente meraviglioso
peggio per chi se lo è perso
-
14-01-2008, 15:07 #4
Member
"non sopportare" i beatles?
o mamma mia... o mamma mia...
-
15-01-2008, 10:30 #5
Me ne avevano parlato bene
Ma per questo giro passo. Non mi piacciono molto i Beatles, e sono allergica ai film musicali