Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Sinceramente non ho visto il programma

Aspetto comunque.......
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Il nome Multiplex è assegnato da un certo numero di sale in su'. Ora non ricordo esattamente ma mi pare Multisala fino a 5, Multiplex fino a 14, Megaplex oltre.

Che sia il più grande Multiplex d'Italia mi pare piuttosto strano, tant'è che appunto esistono i megaplex!!! E' come dire "il più grande minimarket d'Italia"!!!!!

Multiplex è la definizione, "Europlex", "Cineplex", "Kinepolis", "Warner Village", "Arcadia", "Vis-Pathe'" sono i nomi delle aziende.

Il Muro del Suono è ciò che raccomanda la THX per una resa migliore dei canali frontali sotto vari aspetti. Si tratta di 2 o 4 pannelli in cartongesso rivestiti di adeguato fonoassorbente che circonda le casse a FILO fino alla parete laterale. L'alternativa è rivestire di fonoassorbente la parete dietro lo schermo, montare le casse su di una impalcatura e via. In questo modo le casse non hanno immediatamente di fianco una superficie fonoassorbente ma solo alcuni metri più dietro.

Questo è un retroschermo con il muro del suono, le casse sono a filo del muro. Manca lo schermo ovviamente...

In effetti è una scelta non comunissima.

Ciao
    A

bello il muro del SUONO

devo andare assolutamente

grazie per la risposta tecnica
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

ci sono stato ieri sera !

Erano 2 anni che non andavo al Cinema , finalmente posso constatare come si siano evolute le nuove sale. Schermi Enormi ( ero nella sala 3 ) Audio Sparatissimo e POLTRONE COMODE !!!

Il Cinema è ECCEZZIONALE, unico neo ,ancora non accettano prenotazioni, pero' devo dire che nonostante il giovedi' sia il giorno in cui il biglietto costa di meno ( 4 Euro ) , allo spettacolo delle 20:30 ho fatto due minuti di fila. Poi mi sono accorto che il fatto è dovuto allo Shift di 10 minuti che i vari Film hanno.

Ho visto T3 il film è gia' pieno di graffi, nel passaggio tra i due proiettori ( i due tempi ), il secondo lo abbiamo visto Sfocato e con qualità pietosa sembrava di vedere un ECP4100 .

Consiglio i miei concittadini di andarci, ne vale la pena, non fosse altro per l'ottima frequentazione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •