|
|
Risultati da 1 a 15 di 71
Discussione: Silvester Stallone ....ci risiamo!
-
05-12-2005, 18:37 #1
Silvester Stallone ....ci risiamo!
-
05-12-2005, 18:39 #2
e questo .......
-
05-12-2005, 18:43 #3
e chiudiamo.....
da altro sito:
Sylvester Stallone, 59 anni, ha iniziato a girare "Rocky VI". Il primo ciak è avvenuto a Las Vegas, Sly ha sfruttato la sala e il pubblico dell'incontro per il titolo mondiale dei pesi medi tra Jermain Taylor e Bernard Hopkins combattuto sabato 3 dicembre. Il nuovo episodio della serie iniziata nel 1976, è incentrato sul pugile che torna in attività dopo essere diventato un pensionato residente a Philadelphia. Secondo indiscrezioni il film inizia con Rocky che piange sulla tomba di sua moglie Adriana. A gennaio in Bulgaria, l'attore inizierà anche le riprese di "Rambo IV". Le riprese saranno effettuate anche in India e negli Stati Uniti.
a voi i commenti... io non ho parole.... avevo sentito di questi progetti ma pensavo rimanessero tali.
Sono proprio curioso di vedere cosa salterà fuori!
ciao
Max
-
06-12-2005, 09:16 #4
Mammamia nn vedo l'ora!
Salutoni.
CATVLLO
-
06-12-2005, 11:48 #5
dicono che sul ring si sfida con MariaGiovanna Elmi per ottenere un po di riso e dell'olio
-
06-12-2005, 12:06 #6
un mio collega si trova in brodo di giuggiole per la news, aspetta che gli faccio vedere ste foto, mi sviene!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-12-2005, 19:36 #7
a chi assomiglia?
Nella prima foto non assomiglia a Renato Pozzetto!!!!!!
ciao
Max
-
06-12-2005, 19:39 #8
Originariamente scritto da pampie
er mutanda cosa fa? Il massaggiatore
ciao
Max
-
06-12-2005, 19:49 #9
Originariamente scritto da Max23
è vero!!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-12-2005, 12:02 #10
Junior Member
rocky5zu_pozzetto.jpg
Sono proprio curioso di cosa salterà fuori.....magari ad un certo punto entra in scena anche Cochi.....e si riforma la mitica coppia
-
17-12-2005, 12:15 #11
ti vojo bene sylvester
Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
17-12-2005, 12:32 #12
Non mi dispiacera vedere cosa combina stallone, ma pare un voler per forza tornare di scena con glorie ormai passate.. Non poteva fare tranquillamente fare il politico e magari diventare presidente, visot che il suo amico/nemico Swazzy non puo
-
17-12-2005, 15:29 #13
quel poveraccio a 59 anni si è rimesso a pompare per dare vita un'ultima volta ancora ai miti e ripeto MITI di rocky e rambo.... Certo mi direte che oramai è meglio che sia SLY che SCHWARZY vadano in pensione o facciano i politici, oppure solo i registi ecc. ma volete mettere vedere ROCKY ancora una volta sul ring che combatte 18 INCONTRI con un'altro sfidante che viene dal nulla e JOHN RAMBO che libera i prigionieri americani dalle grinfie dei terroristi talebani... io andrei a vederlo anche all'IMAX e pagarei qualsiasi cifra. Dai ammettiamolo chi ancora non si rivede i rocky o i rambo e sogna oppure fà palestra con la colonna sonora di rocky... e non dite no perchè non vi credo.
Io da parte mia più che di questa news sono rimasto sconcertato da quella di un possibbile T4 con SCHWARZY ma daaaaiiiiiiiiii, come ho detto in un'altro 3ad se proprio devono farlolo facessero con il divo attuale che è VIN DIESEL ( che poi come terminator ce lo vedrei bene ) oppure rifete rocky siiii ma con stallone che allena e brad pitt che picchia
.
Io comunque rimango dell'idea che sarà anche questo un successoDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
22-12-2005, 01:03 #14
ecco le foto di quello che dite sia arrivato.....a me mi sembra sia ancora a metà strada
è e rimarra sempre un mito
http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DG
fate voiDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
02-01-2006, 18:35 #15
Sottoscrivo...
Originariamente scritto da streethawk
Mi piacerebbe vedere quanti a 59 anni sono in forma come lui.
Inoltre, al solito... prima vediamo il film, poi scateniamo le critiche.
Io penso che il primo ad avere a cuore la propria immagine sia proprio Sly, non vi pare ? E quindi per quale motivo non aspettare e vedere che cosa ci prepara ?
Anche se tutti i sequel non valgono i primi "Rocky" e "Rambo" che considero due pietre miliari del cinema, non ci ha mai propinato robaccia, al contrario...
Quindi aspettiamo e vediamo.
Salùt.Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)