Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Ho visto il trailer .. sono quasi alle lacrime!
    Sarà che anch'io sono invecchiato .. ma questo nuovo Rocky mi riporta indietro nel tempo, quando i film non erano solo esplosioni e effetti cg.
    Bello .. non vedo l'ora, Sly è un grande, non si discute.
    Mannaggia, però, per la foto in cui somiglia aPozzetto .. come distruggere un mito
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

A questo punto ...... .mi tocca andarlo a Vedere!!!!!!

ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Forse il 17 faccio doppietta: Sly e 007 nella stessa serata, Arcadia, Melzo.
    Non dico altro , anzi sì, spero che ci sia ancora 007 in sala energia .
    Ciao, Alex

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    Forse il 17 faccio doppietta: Sly e 007 nella stessa serata, Arcadia, Melzo.
    Non dico altro , anzi sì, spero che ci sia ancora 007 in sala energia .
    Ciao, Alex
    APPROPOSITO DI 007 quello si che mi ha stufato ce ne sono quanti 1000 di film su 007 non sarà ora di cambiare strada e andare più verso agenti segreti di livello diverso??????????? Un piccolo accenno a qualcosa di carino l'aveva dato xXx con Vin Diesel ( scusate ma sono di parte visto il mio avatar ) ma nel secondo NO hanno dovuto fare la cavolata di far morire Vin e metterci un'altro Rapper imbranato.....comunque............NON VEDO L'ORA DI ANDARE AL CINEMA IL 12 A VEDERE QUESTO ENNESIMO, E SPERO CE NE SIANO MOLTI ALTRI, FILM DI SLY......ATTORI COSì CHE A QUESTA ETA' SI RIMETTONO IN DISCUSSIONE CE NE SONO POCHI...... MAGARI DPO RAMBO IV PERO' SARA' MEGLIO CHE I GUANTONI LI APPENDA AL CHIODO E CONTINUI A FARE FILM, MAGARI ANCHE D'AZIONE, MA CON I PIEDI A TERRA E SPERIAMO CHE NON FINISCA COME SHWARZI CHE, PRIMA DI DIVENTARE GOVERNATORE, HA FATTO VARIE COMPARSE IN ALCUNI FILM COME " IL GIRO DEL MONDO IN 80 GG "....ODDIO ANCHE SE IN SPY KIDS
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Sono ammirato anch'io dal coraggio che sly ha tornando a combattere a 60 anni.
    Da ammirare!!
    Appuntamento sabato sera a silea per l'evento!
    Ultima modifica di vincent89; 09-01-2007 alle 14:16

Ragazzi che nostalgia:

"Dovrai mangiare saette e cacare fulmini! Ti dovranno fermare con i lacrimogeni"

La tensione cresce .
    Ciao, Alex

Giusto per la cronaca...

Ieri sera anteprima ufficiale a Roma (io non c'ero, ma ho sentito la radio oggi): addirittura "cori da stadio" e "tutti a cantare il motivo della sigla", applausi e successo incredibile.

Bisognerà andare a vederlo.

ma Stallone è Rocky o Rocky è Stallone?

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    Ragazzi che nostalgia:

"Dovrai mangiare saette e cacare fulmini! Ti dovranno fermare con i lacrimogeni"

La tensione cresce .
    Ciao, Alex

Ogni volta che sento questa frase mi piego in due dal ridere, detta dal vecchio miky poi, è davvero esilarante...una delle frasi più belle mai sentite .

Non vedo l'ora che sia il 12! Sono emozionato come un bimbo, e mi sarò guardato il trailer una decina di volte...

Signori è incredibile quello che il maestro OBIWANPEROBBY ha detto io l'ho visto con i miei occhi, ero a via della conciliazione fermo con il mio furgone FEDEX per fare un ritiro e chi ti vedo scendere da un'auto nera ROCKY oppps Sly oppure era ROCKY vabbè...comunque lo vedo e mi stavano scendendo le lacrime come un bambino di 2 anni avrei voluto saltargli in braccio ma è stato subito assalito da fans e fotografi e in un secondo una delle vie più famose di Roma è diventata il ROCKY SHOW la gente inchiodava con gli scooter per fare una foto e il bello è che il nostro SLY non si tirava indietro dal fare autografi e lanciare baci. Non vedo l'ora di vedere Rocky e non voglio vedere su questo 3d nessuno che dice " il film è una caz@@@ oppure fa cag@@@ perchè lo picchio io
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

è una caz@@@ e fa cag@@@

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    è una caz@@@ e fa cag@@@
    Allora ti picchio comunque bando alle ciancie domani sera è il grande evento comunque questa mattina il corriere ne parlava molto bene. io lo vò a vedè e se me piace ce vado n'artra vorta

con 60 anni sulle spalle ha un fisico da brividi, ....per me sarà sempre un numero uno!!!
    Walter:TV:Pioneer plasma 427xd & LG lcd 26lc2r / Diffusori Frontali: Tannoy arena satellite con floorstanding / Diffusore Centrale: Tannoy arena centre / Sub: Tannoy arena subwoofer / Diffusori Surround: Tannoy arena satellite con stand da muro / Lettore DVD: Pioneer DVR-550HX-S / Ampli: Marantz sr 4001 / Sat: Skyhd dec.Pace / Consolle: Xbox360 pro.

visto stasera....

commevente, poetico, soave, delicato, elegante, veramente la giusta chiusura della saga!!

Merita un quadro!!!

mi sa che ho trovato il giusto soggetto per la targa commemorativa del TAV romano!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Tornato adesso, veramente un bel film forse pienamente apprezzabile dalla mia(nostra)generazione per aver vissuto con trepidazione i precedenti episodi. Comunque Stallone GRANDE GRANDE GRANDE i primi 20 min da lacrime poi il solito Sly ma gli si può perdonare tutto.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •