|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: La sala romana
-
04-09-2003, 17:47 #31
Sparo una cappellata immane ma perchè tutti noi del forum non formiamo una bella coperativa e affittiamo gestendo con amore qualche sala disperata in Roma ?
No gli ortaggi no !
Emidio non mi bannare ARRRRGGG!!JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
05-09-2003, 16:37 #32
Senior Member
Inner ha scritto:
Sparo una cappellata immane ma perchè tutti noi del forum non formiamo una bella coperativa e affittiamo gestendo con amore qualche sala disperata in Roma ?
No gli ortaggi no !
Emidio non mi bannare ARRRRGGG!!
Ci vogliono investimenti forti per fare qualcosa di almeno decente, e altri investimenti sul personale, sulla gestione e sulla sicurezza verranno in seguito.
Adempimenti di legge, rapporti difficili con i distributori che ti danno le pellicole, ecc ecc
In sintesi : o sei legato a un grande circuito (anche indipendente) o è il suicido.
Per la cronaca...altre sale romane stanno chiudendo.Marco
-
06-09-2003, 16:41 #33
Lollo sarò un'illuso ma io credo ancora nelle persone.
Secondo me una piccola sala dove si fa cinema e cultura in senso lato, senza grossi investimenti e magari appoggiandosi a piccole strutture preesisti, ma gestita da persone che amano il cinema, non i soldi, sarebbe una cosa realizzabile.
Un cosa del genere "out of busines" a mio avviso sarebbe in assuluta controtendenza dato che non esiste sulla piazza di Roma (non a caso l'esplosione dell'home theatre) e che potrebbe benissimo (dipende dalle capacità delle persone come ti dicevo) finanziarsi da sola.JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate