|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Vostro record negativo di presenze in sala
-
19-07-2007, 01:05 #16
...Due...io e la consorte! E varie volte, negli orari pomeridiani infrasettimanali e nelle sale più piccole del solito cinecity...
-
19-07-2007, 01:59 #17
All'Antares vi hanno mandato via perché eravate in 4????
Se De Laurentiis legge questi messaggi fa una strage!!!
Ai tempi (lavoravo nel gruppo a FI) il motto era "Una o 100 persone il servizio deve essere il medesimo".
Ed in effetti nessuno si è mai permesso di mandare via nessuno (o per esempio di non accendere l'aria condizionata o il riscaldamento per poche persone), ho SPERATO a volte che non arrivasse nessuno (con certi film sai già che devi lavorare per 2-4 persone...) ma quando entrava UN cliente ci mettevamo l'animo in pace, scherziamo?????
Capitava che se venivano degli amici ed erano da soli, CHIEDEVAMO se magari potevano tornare un altro giorno...
Tornando IT, io non faccio testo, i film io li vedo sempre da solo!
Ma una volta, proiettavo un film talmente insulso e brutto "Emozioni pericolose", 1998. Il titolo faceva pensare ad un film d'azione ma di azione non c'era niente. A metà film il film praticamente si fermava, diventava soporifero, allucinante.
E di questo concordavano gli spettatori, che spesso a metà film uscivano... Un lunedì sera, serata morta per il cinema, mi arrivano 2+2 persone.
A metà film nel punto critico, vedo uscire due persone.... Dopo 5 minuti escono anche le altre due, fermo tutto e vado a letto!!!
Ciao
A
-
20-07-2007, 14:39 #18
Member
Io vado sempre il lunedi o martedi,mercoledi...in pratica non fine settimana!
Cosi',non trovo tanta gente(piu' che altro maleducati..):il minimo in sala cmq,una decina al massimo...
-
20-07-2007, 16:07 #19
Senior Member
ritorno al futuro
Ritorno al futuro (il primo capitolo, nel lontano 1985, mi pare).
Eravamo io e mio fratello.