|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Marvel Vs DC film Ratio
-
13-10-2011, 11:07 #16
Non sono d'accordo: il primo in particolare o trovo splendido (a seguire il secondo, il terzo è un pò tirato via).
Io leggevo amazing spiderman negli anni 70, avevo anche il n. 1 del fumetto, conosco bene tutta l'evoluzione del personaggio (almeno sino alla fine degli anni 80.....e primi anni 90) e ti dico che il film ricostruisce tutto - con gli ovvi cambiamenti - molto ma molto bene.
Il Parker originale era proprio simile a quello descritto ... JJ Jameson è fantastico.... ed anche i due Goblin (fatto salvo il fatto che James Franco è molto più "fisicato" di quello che era Harry) li trovo riusciti.Quasi desaparecido... quasi.
-
13-10-2011, 21:32 #17
Originariamente scritto da miskin
Riguardo i film vecchi a me hanno colpito in positivo invece, i primi 2 capitoli intendo..anzi, probabilmente son tra le migliori trasposizioni cinematografiche da fumetto.
E ritengo il secondo migliore e più completo...praticamente un po' come era successo, secondo me, per i 2 notevoli Batman di Tim Burton..il sequel migliorava il primo capitolo.
-
16-10-2011, 22:16 #18
Member
beh il mondo è bello perche' è vario, anche io sono stato un lettore di spidey (almeno fino al 98/99 circa) e i film fin'ora usciti, a mio avviso, non gli rendono onore, forse il primo si salva un pochino, per questo spero che si faccia come gia' successo con batman una nuova serie di film un pochino piu' "seri"