Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 38 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 558

incubo sulla citta` contaminata di umberto lenzi, grande horror all`italiana

Vabbè .. allora tutto Fulci horror, perchè gli aficionados lo conoscono a memoria ma credo che le masse rimarrebbero alquanto sconvolte da cose come Paura nella città dei morti viventi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

no meglio lenzi

fulci mi ha sconvolto con alcuni suoi film...

Un altro bel film -AZIONE DRAMMATICO- e' - Harsh Times - I giorni dell'odio- con la partecipazione della bella EVA LONGORIA Come film comico propongo - Walk Hard: The Dewey Cox Story-fa scompisciare dalle risate
    Ultima modifica di PARLAPA'; 16-01-2009 alle 18:05

medea di pier paolo pasolini con maria callas. grande film senza essere soffocato dalla volgarita` ed altro di alcuni suoi film che ha fatto dopo.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Santa Sangre di A.Jodorowsky. Da poco di nuovo disponibile su dvd ita. Ovviamente, per gli amanti del "weird".

opera d'arte totale.

Se nessuno lo ha già detto allora di Jodorowsky citiamo anche El Topo e La montagna incantata, come minimo.

manda bala documentario sul brasile moderno.

altro film che consiglio vivamente e' KUKUSHKA DISERTARE NON E' REATO ,il titolo di questo film che cercavo da parecchio tempo l'ho trovato con l'aiuto dell'amico forumer LOTUS 4.0 che ringrazio.A questo indirizzo -http://www.cineforum.bz.it/pellicola/archivio/film/schede/kukushka/index.htm - potete trovare la recensione.E' un film particolare ma secondo me molto piacevole CIAO a tutti

diabolik di mario bava

Pericolosamente Johnny, da morire dalle risate.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

May di Lucky McKee un horror decisamente "diverso".
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Vi vorrei segnalare "mirror mask", peraltro preso in BD, che al di là della trama (non dico nulla) di tipo "generazionale" niente di eclatante, ha una scenografia molto innovativa e decisamente apprezzabile.
    ciao

Quoto Mirror Mask, merita, anche se non è del tutto riuscito nel complesso è affascinante.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    May di Lucky McKee
    bello e anche anna farris interpreta un ruolo differente del solito.

Io francamente m'aspettavo di più da Mirror Mask... un po' troppo naif.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 22 di 38 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •