|
|
Risultati da 16 a 30 di 74
Discussione: Spiderman 3
-
02-05-2007, 11:55 #16
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Località
- Apian Jentil
- Messaggi
- 1.926
Originariamente scritto da enrydeus
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
02-05-2007, 12:08 #17
Visto anch'io ieri sera.
Rispetto al primo sono evidenti le migliorie degli effetti che rendono più godibili le scene d'azione, ma la trama è un po' debole.
Hanno aumentato i cattivoni e ribaltato il secondo film nei rapporti tra Mary Jane e Peter Parker.
Oltre a questo resta un po' poco.Ultima modifica di CIPS; 02-05-2007 alle 12:30
Scegli lo specialista ed avrai scelto la malattia. [G.H.]
>>>HT: BDP-S300; HD-XE1; MySky HD Pace; PT-AE2000E; Samsung UE40B7000; switch octava 3x2<<<
-
02-05-2007, 13:08 #18
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2005
- Località
- Padova
- Messaggi
- 194
L'ho visto ieri e sono un po' deluso.
Bellissimi gli effetti, ma, specie nel primo scontro con goblin, difficoltà nel seguire l'azione (è un mio difetto, li preferisco girati più "lenti" ma più comprensibili).
Secondo me hanno buttato dentro troppe storie da sviluppare, finendo per non svolgerne decentemente nemmeno una, mentre in alcune parti si sfiora il ridicolo, anche considerando l'origine da fumetto.
A mio giudizio il peggiore dei tre.
-
02-05-2007, 13:48 #19
Originariamente scritto da Tony359
Poi mi trovo una pellicola così maltrattata già il primo pomeriggio di proiezioni
La magia della sala è unica, ma la qualità dell'immagine è migliore in dvd nella mia saletta.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
03-05-2007, 08:21 #20
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Località
- Ducato del maiale
- Messaggi
- 880
Originariamente scritto da andrea zanon
Visto ieri sera e sono rimasto soddisfatto a metà.
Ritmo troppo altalenante, si cerca anche la comicità facile... imho fuori contesto, in alcune sequenze sembra più simile ad una parodia; troppo lungo.
Qualità video non eccelsa (warner village).Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
da Fedeltà del suono 121 - 2005
-
03-05-2007, 10:05 #21
Visto ieri sera al WV di Casamax
Finalmente un Spiderman come doveva essere girato sin dal principio!
Ovvero ricco all'inverosimile di azione, cattivi che sono davvero cattivi e fanno male sul serio, scene d'azione che ti rimangono impresse nella mente ed effetti speciali superlativi! E' anche più violento e più sanguinolento.....certo nn siamo ancora ai livelli di cattiveria e azione di X-Man che rimane ancora il RE incontrastato dei fumetti sul grande schermo.....ma ci siamo avvicinati di parecchio!
Anch'io reputo questo terzo capitolo della saga il più bello dei 3 perchè è veramente girato bene......a parte il fatto che scorre meglio di tutti gli altri due messi insieme, poi l'idea di inserire i 3 cattivoni in pieno stile Royale Rumble è grandiosa, mi è piaciuto anche quando indossa la tuta nera e cambia di carattere.....infatti prima di allora si rimane già in estasy per quello che si sta vedendo......e sapere che dovrà indossare ancora la tuta nera fa diventare il "piatto" ricco e succolento.....da leccarsi i baffi insomma! se lo paragonassimo ad una cena sarebbe il Cenone di Capodanno per quanta roba c'è!
Ho apprezzato e sono rimasto deliziato dalle scene in pieno stile Terminator 3! era d'allora infatti che non si vedevano le sequenze "spacca-palazzi" con l'eroe protagonsta come ariete.....BELLISSIMO! e anche il combattimento senza costume l'ho trovato una bella idea!
L'unica nota che nn ho digerito..... è che Spiderman in questo terzo capitolo diventa troppo fenomeno da baraccone....perdendo così un po' di credibilità e di virilità....insomma viene troppo spettacolarizzato per i miei gusti!
L'audio è anche sbalorditivo e la scena della trasformazione dell'Uomo Sabbia metterà alla frusta più di un SUB.....non vedo l'ora di provarlo!
Il video era anche ottimo.
CONSIGLIATISSIMO
Salutoni.
CATVLLOUltima modifica di CATVLLO; 03-05-2007 alle 10:11
-
03-05-2007, 10:41 #22
Bene, bene, domani lo testero' in sala Energia !!!.....
-
03-05-2007, 10:46 #23
Non vedo l'ora che sia domani sera per gustarmelo in sala energia spettacolo delle 22.50 ciaoooooooooooooooooo
-
03-05-2007, 11:49 #24
Visto ieri sera, Starcity sala 2 Bologna (audio scarsino imho)
Filmone pieno di effetti speciali...tutto qui, se vi bastano questi allora e' il film che fa per voi.
Il film e' sconclusionato, a tratti ridicolo e nonostante ci fossero mille cose da dire non ne viene detta manco una.
Troppa carne al fuoco, ma nonostante questo, risulta troppo lento in certi momenti.
Il momento in cui Peter Parkere' penoso.Spoiler: diventa Tony Manero e sembra un bullo di paese
Non vengono analizzati i personaggi che e' la cosa piu bella del fumetto...la loro evoluzione e' troppo tirata via.
Cerco di essere il piu possibile critico, ma da appassionato della saga, sono rimasto deluso.
Certo il film in se si guarda volentieri, gli effetti speciali come gia detto fanno la loro parte (Sandman in primis) ed "americanate" a parte è un buon film d'azione.
Le battutine atte a strappare la risatina del pubblico non ci stanno a dire nulla.
Spero di non essere stato troppo severo e spero che il 4 sia come il secondo, imho il piu bello dei 3.
ciao
MEga
-
04-05-2007, 08:39 #25
Originariamente scritto da CATVLLO
L'unica pecca,secondo me, sono in alcune scene d'azione che sebbene spettacolari sono girate troppo velocemente e a tratti ho fatto fatica a capira la dinamica di tutta l'azione.(magari un'inquadratura piu' lontana o qualche scena rallentata avrebbe aiutato).
ps mi sembra ,invece, non si sia visto per niente il famoso "senso di ragno" !CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
04-05-2007, 08:54 #26
Thanks MAC!
-
04-05-2007, 09:31 #27
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2004
- Località
- R O M A
- Messaggi
- 1.590
purtroppo mi tocca quotare mega: mezza delusione. alcune scene ridicole ed inutilmente comiche, troppa carne al fuocoe troppo poco approfondita. effetti molto belli (ma confermo la "confusionarietà" della prima scena con gobli), niente di particolare sull'audio, difetti video rilevati (quelli che ha detto endy). nota positiva: venom è incredibilmente uguale al fumetto (anche se eddy brock è troppo mingherlino). l'uomo sabbia è fantastico, ma troppo buonista (era solo poco più che un mascalzone nel fumetto...)
comunque da vedere, per carità, ma per me non è assolutamente il migliore dei tre.
salutoni
matteo
PS: visto al warner, sala piena: quando parker si commuove tutti hanno riso
PPS: in sala c'era taddei! il giocatore della roma! l'ho visto appena entrato, dato che siamo arrivati stratardi, quasi incominciato il film, e lui era all'ultima fila in fondoSaluti
Matteo
-
04-05-2007, 09:35 #28
MauMau
No, i "difetti" che hai notato sono di stampa, su tutte le copie. Oddio, non sono tragici dai, del resto la definizioen del film è ottima.
Catullo
La scena della trasformazione non mette in particolare crisi i miei sub, sono frequenze un po' alte. Ci sono altri film che fanno molto peggio!!
E comunque quella insieme a poche altre è l'unica scena buona come audio, il resto l'ho trovato un po' legnoso...
Ciao
A
-
04-05-2007, 12:23 #29
Originariamente scritto da Tony359
ciao
-
04-05-2007, 13:20 #30
Allora lo aspetto con gioia!
"La Guerra dei Mondi" verrà superata??