Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: SAW III l'Enigmista

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    SAW III l'Enigmista


    Il 3° capitolo della saga di SAW l'Enigmista, mai cm il secondo va visto solo se si ha un ricordo bello fresco dei precedenti episodi, anzi se si potessero rivedere prima di quest'ultimo sarebbe meglio, perchè stavolta il regista scopre particolari nn rivelati negli altri capitoli ed è un continuo avanti e rivieni dal passato al presente!

    Fatta questa premessa aggiungo che se il secondo poteva anke essere gustato nn avendo visto il primo, ma al terzo questa particolarità nn è concessa!

    Purtroppo mi dispiace dirlo ma neanke SAW III sfugge alla terribile regola del Cinema che vuole che ad ogni capitolo di una saga che avanzi ne decade l'originalità del film insieme alla qualità globale! Prima di tutto si presenta cn meno mordente....vuoi per la storia + fragile (infatti vedendo quest'ultimo si apprezza di + il secondo) vuoi perchè scorre anche + lentamente!

    Mi ha lasciato perplesso questo SAW III perchè è andato perso del tutto quello che era il fulcro su cui ruotavano attorno i primi 2 episodi soprattutto il primo... ovvero il legame che c'era tra i protagonisti e gli spettatori e quella voglia di sopravvivenza a tutti i costi che riuscivano a trasmettere oltre lo schermo....infatti la storiella di Jeff e di suo figlio investito appare del tutto posticcia nel intero film e nn appassiona quando dovrebbe!

    Concordo cn chi ha preannunciato che nn è un film per i deboli di stomaco.....c'è la scena dell'intervento che è davvero bella cruda!

    Insomma di sicuro lo consiglio ai fan della saga....perchè così si chiude un percorso....però a fine film si rimane ripeto cn l'amaro in bocca perchè si poteva fare di meglio!!!

    Audio e Video ottimi.

    Salutoni.

    CATVLLO
    Ultima modifica di CATVLLO; 12-03-2007 alle 13:19

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.162
    Concordo con tutto, però devi ammettere che le macchine di tortura sono spettacolari specialmente l'ultima. Unica cosa dato che hanno annunciato SAW IV, come diamine fanno a ricollegarlo???? MAH!!!
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668
    Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Unica cosa dato che hanno annunciato SAW IV ....
    Veramente hanno anche velatamente annunciato Saw V e VI .... ... non si stà forse tirando un pò troppo la corda ?

    Poi alla fine ... si spezza

    Mandi !

    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    574
    Tra l'altro secondo me la corda si è già spezzata con questo terzo capitolo...
    Visto domenica scorsa, IMHO uno dei film peggiori degli ultimi anni (parla uno a cui erano piaciuti sia il primo - molto bello - che il secondo - inferiore ma comunque apprezzabile).

    Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    762
    ...si il primo stupendo.... il secondo PENOSISSIMO ma fatto bene.....questo terzo l'ho visto tre mesi fa in inglese e mi è piaciuto ma non ho capito molto per questo voglio vederlo in ITA (ce l'ho già ) per capire cosa dicono soprattutto il FINALE.... sono un incorreggibile cacchione

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.439
    visto ieri sera concordo con tutto ciò che è stato scritto,
    anche se il film è tutto tranne che noioso.....davvero spettacolari
    le macchine come già è stato detto, certo che facendo così tanti
    sequel perde parecchio l'originalità del primo episodio che
    personalmente avevo aprezzato parecchio .....
    adesso poi addirittura un IV e un V mi sembra davvero che si cerchi
    di mescolare un pò troppo la minestra !!!!!

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    sanremo(IM)
    Messaggi
    304
    E' troppo splatter,nonostante sia un fan della serie sono scesi nell'esagerazione.....
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    306

    Bah. Io non capisco come possa piacere questo film.
    E' vero che De gustibus non est disputandum, ma in questo film la perversione più bieca si è personificata.
    Con questo genere di film si capisce come ormai si cerca di acchiappare gente facendogli vedere di tutto e di più.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •