Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scrivimi una canzone

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Scrivimi una canzone


    Il film si è rivelato alla fine un filmetto, classico esempio di quando un trailer costruito ad hoc riesce nel perfetto intento di trascinarti al Cinema e riuscire così nel suo compito: ovvero scucirti i tuoi sudati 7euri!!!

    Che il dire il film è sullo scemotto andante.....nel senso che oltre ad essere afflitto da un ritmo lento.....ha poco mordente per tutta la durata e gli attori per quanto ci mettano del suo fanno fatica a tenere alta l'attenzione dello spettatore.

    E' vero Grant fa un piccolo passo avanti rispetto al ridicolo American Dreaz....ma nn basta per portarlo alla gloria dei vekki About a Boy, Notthing Hill, Il diario di B.J.....forse qui fa troppo la parte del cane bastonato....la cantante pop anni '80 ormai dimenticata dal pubblico....nn so l'ho trovata parecchia ammosciata cm interpetrazione e quindi nn in grado di traghettare in modo sereno lo spettatore verso la fine del film!

    Salvo solo 2 cose da questa pellicola: le canzoncine e i video anni '80 e la pupa bionda che canterà la canzone che i ns due compagni di merenda le scriveranno!

    Audio ottimo e super godibile.....il video presentava parecchia grana....insomma nn era dei migliori!

    Sconsigliato al Cinema e in DVD!

    Salutoni.

    CATVLLO

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    444

    Concordo....

    Consiglierei inoltre se potessi al povero e sempre più arrugato Grant, di mantenersi in film dalla dolce e pacata atmosfera british come il delizioso about a boy.....

    American Dreamz, peraltro prefiggendosi intenti di critica, non riesce ne in quello ne a divertire...

    Sconsiglio anche io...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •