|
|
Risultati da 1 a 15 di 25
Discussione: UNA NOTTE AL MUSEO - BEN STILLER OK
-
03-02-2007, 00:46 #1
UNA NOTTE AL MUSEO - BEN STILLER OK
Visto questa sera solo una parola ah ah ah ah ah ah
!!!!! Mi sono sbellicato dalle risate, un cast veramente divertente con il grande Robin Williams e il GRANDISSIMO
Dick Van Dike ( "cam caminin cam caminin spazza camin" ve lo ricordate no ? ) il film è stato realizzato molto bene con un audio forte quando serve. Il buon Ben Stiller non ne sbaglia una lo consiglio a tutti grandi e piccoli.
VOTO 10 per il divertimento e la realizzazione di alcune scene
VOTO 8 per la storia
VOTO 10+ per il CASTDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
03-02-2007, 03:02 #2
Posso senza dubbio dire di essermi divertito un sacco anch'io...
-
06-02-2007, 00:21 #3
visto stasera al WV di Casamassima (BA)
Di solito scrivo la race il giorno dopo la visione, ma stavolta mi precipito a farlo per evitare che questa ciofeca di film mieta altre vittime come ha già fatto con il sottoscritto.!!!
Il film è davvero demenziale all'ennesima potenza ed è consigliato solo per un pubblico con un'età nn superiore ai 10anni o bambini accompagnati da genitori, sembra in certe scene un Jumangi rienterpetrato ......e stanotte nn chiuderò ad occhio a capire come diavolo ha fatto Ben Stiller che fino ad ora nn aveva sbagliato nessun colpo....con tante super commedie una più frizzante dell'altra ad accettare un copione simile e a macchiarsi la carriera a vita!!!
Per chi ha scritto...fa ridere.....ma dove?
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: anche lui come Tom Cruise ha perso in questo film il suo storico doppiatore!
-
06-02-2007, 01:00 #4
...quanto diverse sono le persone, e i loro gusti.I giudizi entusiastici di alcuni, e il parere stroncante di altri
.
Ad ogni modo io l'ho visto sabato sera, e mi ha proprio divertito. In un paio di scene, mi sono piegato dal ridere
-
06-02-2007, 06:13 #5
divertente...
...anche se si nota qua e la qualche grave errore, del tipo:
Spoiler: all'inizio del film, quando lui gioca col t-rex.
Parte del suo bancone vola via e scena successiva è tutto a posto.
Comunque il film è godibilissimo. E' in formato 1.85:1, almeno credo...
la scena col t-rex, mi pare però esistesse già. Mi ricordo di averla vista tanti anni fa, ma non mi ricordo dove, se in tv oppure???....
Ciao!
-
06-02-2007, 10:53 #6
Senior Member
Visto anche io l'altra sera film piacevolissimo
-
06-02-2007, 11:07 #7
Originariamente scritto da Luke63
cmq dopo la rece di Catvllo, che per è un riferimento in questo ambito, aspetterò di noleggiare, in caso, il DVD per vederlo.
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-02-2007, 11:51 #8che per è un riferimento in questo ambito
sn commosso....cmq per la cronaca eravamo in 11 ieri sera e tutti della stessa opinione sia ragazzi che ragazze di e di B.S. siamo veri fans...avendo visto di tutto!
Salutoni.
CATVLLO
-
07-02-2007, 08:15 #9
te lo giuro...
Originariamente scritto da AlbertoPN
Invece i tendoni sono rimasti al loro posto. Mi sembra di ricordare che il formato più piccolo al 2.35:1 sia l'1.85:1 . Ricordo bene?
Nell'ordine:
2.40:1
2.35:1
1.85:1 (16:9 ?)
1.77:1
1.66:1
1.33:1 (4:3)
Dimentico qualcosa?
Ciao!
-
07-02-2007, 10:11 #10
Originariamente scritto da Luke63
cmq di formati video "effettivi" ne esistono una marea, sta poi alla fase di post processing ed authoring del DVD mantenerlo od adattarlo alla lista che hai stilato.
Nel multisala dove vado di solito non ci sono le tende, ma a memoria mia ho sempre visto tutto lo schermo riempito dall'immagine ... forse però è probabile che mi confonda ... almeno quando vado al cinema, per quanto possibile, cerco di guardarmi e godermi il film ... e non di scovare i vari difetti e difettucci che ha .... anche se a volte, per deformazione professionale ....
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-02-2007, 10:37 #11
Visto ieri sera: a mio parere è una favolina e come tutte le favole è indirizzato prevalentemente ai bambini (su questo concordo con CATVLLO).
Ciò non toglie che comunque risulta piacevole anche per gli adulti, in alcuni casi pure divertente ...... però, alla fine della fiera, ho ringraziato il fatto che avevo la tesserina ed ho investito solo 8€ in dueIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
07-02-2007, 10:41 #12
Bravissimo PEVAL hai colto nel segno....quello che nessuno ha mai detto ed io ho anticipato è che era un film per ragazzi-bambini....in pieno stile Walt Disney.
Salutoni.
CATVLLO
-
07-02-2007, 10:52 #13
Volevo andare a vederlo anch'io ma dopo la recensione del nostro Molli-Cat rimanderò all'uscita del DVD
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
07-02-2007, 12:18 #14
Acigna....number one!
Salutoni.
CATVLLO
-
09-02-2007, 09:31 #15
x tutti i miei fans:
Le mie race sn state notate dalla Redazione del sito della vita notturna barese
ovvero:
http://www.barinight.com
poi clikkate sul tasto Rubriche
e poi CINEMA
sono dello Staff di BN da ieri....come responsabile della Rubrica Cinema!
Salutoni e grazie ancora a tutti.
CATVLLO