Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Shutter Island

Shutter Island

Visto ieri il nuovo capolavoro di Martin Scorsese. La storia è quanto di più avvincente e contorto si possa concepire, il tutto supportato da una regia maestosa e da un cast più che all'altezza. La bravura di Dicaprio ha raggiunto livelli imbarazzanti. Il finale, qualcosa di incredibile, è veramente bellissimo. Un film che consiglio vivamente a tutti.

Scusa ma dove sei riuscito a vederlo per curiosita' ,visto che l'uscita ufficiale e' prevista per il 5 marzo 2010?
    Ultima modifica di claudior; 21-02-2010 alle 14:58
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

è perchè sono in spagna, e qui è uscito ieri.
    dan

Grazie per la risposta.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Penso che andrò a vederlo anch'io, il trailer mi aveva entusiasmato parecchio.
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

DiCaprio si conferma un ottimo attore, una recitazione pressoché impeccabile a mio modesto parere.

Un film davvero da consigliare, un finale davvero interessante.

L'audio è curatissimo, così come la fotografia.

Credo ci sia poco da dire di negativo di questo film.

Pure io visto ieri.
    Mi è piaciuto MOLTO. E nonostante abbia previsto il finale o per lo meno da che parte si dirigesse , mi ha veramente soddisfatto.
    Molto forte la ricostruzione nel finale del "fatto" . Diciamo così tanto per non usare Spoiler...

Non capisco i commenti negativi della critica , sarò di "bocca buona" io?!?
    Non credo.
    Io lo consiglio assolutamente.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

se possibile volevo solo sapere una cosa...senza togliere il gusto a chi vorrà vederselo....sono presenti elementi di spiritismo tipo appunto spiriti o anime dannate vaganti?
    è solo come informazione utile al mio criterio personale sulla scelta del fim...pertanto chiedo di essere obiettivi.
    Grazie
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Non è un film "spiritico"

Quindi no.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

capisco che il filone generale può non essere spiritico.....ma in moltissimi film se fate caso sono presenti elementi di spiritismo...anche sotto forme non pesanti magari(infatti c'è a chi non turba affatto)...lo chiedo perchè mi pare di aver visto nel trailer forse una ragazzina che era abbracciata da qualcuno ma svanisce come nel nulla...come se fosse uno spirito appunto...una sorta di anima vacante...

non voglio sollevare polemiche ,punti di vista ecc...non se ne uscirebbe più...volevo solo capire se sono presenti elementi del genere...a prescindere da come uno li considera...in piena obiettività.
    Grazie
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

A parete il fatto che non riesco a capire cosa ti cambia una cosa del genere , è meglio che comunque non aggiunga più di quanto abbia scritto prima per non rovinarti il Film.

Ti consiglio solo di andarlo a vedere , il Film è molto bello.
    (cit. Alberto Pilot)

Il film è tratto dal libro di Dennis Lehane (il italiano L'isola della paura)non so se qualcuno l'avesse già segnalato, libro molto avvincente, non vedo l'ora di vedere il film.
    Tra l'altro anche Mystic river è stato tratto da un giallo di Lehane.
    "...are you still an effective team?"

Visto anche io, film bellissimo.

Per me vale una seconda visione (proprio per la sua "struttura")

Filmarolo: ci sono morti, ma non fantasmi.

Vero , pure io appena uscito dal Cinema , mi sono detto : devo rivederlo al più presto ma in BD anche perchè è realizzato con pellicola 35mm , 65mm e anche macchine da presa digitali.
    Al Cinema le differenze erano praticamente impercettibili , ma penso che col BD sia più evidente e soprattutto più vicino agli intendimenti di Scorsese e del suo direttore della fotografia.
    (cit. Alberto Pilot)

Purtroppo ho già letto il libro, e dico purtroppo perchè per un film del genere sapere già il finale si perde quasi tutto il senso del film stesso.

Però lo vedrò di sicuro perchè il libro è molto bello e, a quanto dite, anche il film!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •