|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: il piu' bello e il piu' brutto film di natale 2006
-
19-12-2006, 10:19 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Messaggi
- 214
il piu' bello e il piu' brutto film di natale 2006
Ciao a tutti e un anticipato buon natale e felice anno nuovo.
Ho voluto aprire questo tread al fine di raccogliere tutte le vostre eventuali opinioni sul film piu' brutto e sul film liu' bello visto nel periodo del natale 2006.
Io comincerei a denunciare il piu' brutto o meglio i piu' brutti: ole' e vacanze di natale a new york. Guardandoli, per fare un favore alla mia ragazza, ho solo pensato: ma la banda Desica e Boldi, non poteva rimanere ancora unita e disgustarci con un solo film e non invece con due aborti di film di queto livello???
Ho avuto anche una grande nostalgia dei primi due Vacanze di Natale con gerry cala' e banda dei mitici anni 1984 in poi.
Ora tocca a voi...ciao.
-
19-12-2006, 16:52 #2
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 328
io ho visto Anplagghed al cinema e devo dire che mi è piaciuto...anche se era niente di + che lo spettacolo a teatro ripreso con le telecamere...però ho riso dall'inizio alla fine,ma x' sapevo che nn andavo a vedere proprio un film.
Olè e Natale a NY nn andrò mai a vederli...me lo sono imposto quest'anno!!!Pioneer 506 FDE - Skybox HD
-
21-12-2006, 00:36 #3
...come già scritto altrove, visti entrambi i classici (?) di Natale...meglio New York (voto 5) di "Olè" (voto 3)...
Ottimo spettacolo "Amplagghed"...(voto 8)
Divertente "Open season"...(voto 7)
Splendido "Happy Feet"...(voto 8)
In attesa di "Giù per il tubo"...
-
27-12-2006, 14:49 #4
Il piu' bello "The Prestige"
Il piu' brutto "Ole'" (devo ancora vederlo, ma so gia' che e' cosi' !!!)