Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Mi aggrego agli interessati, sono stato decine di volte all'Arcadia e una volta al Porte Franche quindi la curiosità è notevole....

Comunque sul cartellone c'è scritto più o meno quanto segue:

12 sale di cui 2 dedicate a rassegne. Immagini e suono thx, apertura maggio 2007. 2500 posti. Però forse la mia memoria è labile...
    Ho fatto un giro anch'io ieri lì e confermo più o meno il messaggio però invece che "rassegne" ricordo bene che c'è scritto "film d'autore".

Il tutto si trova al secondo ed ultimo piano del centro commerciale, che per circa metà è occupato da ristorantelli vari (ristorante giapponese, Mc Donald, messicano e altri fast-food), tutti piuttosto schiacciati tra loro, e per l'altra (apparente) metà è occupato dal complesso del cinema, che secondo quanto ho letto ingombra di fatto 5.*** metri quadri dei 7x.*** metri quadri del centro commerciale.

Del complesso del cinema si vede un ampio spazio bianco vuoto, presumo destinato a biglietteria e abbuffaggerie varie, e tante pareti piccole disposte tipo a dodecaedro (in verità queste pareti sembravano meno di 12... forse neanche 10) presumo relative al lato schermo di ciascuna sala.

Purtroppo non sono stato in grado di trovare l'ingresso alle sale penso perchè è ancora chiuso e/o coperto dal mega cartellone di cui sopra.

Diego

ci vorrà ancora un mesetto buono prima di vedere qualcosa
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

oggi sono stato a vedere 300 (in digitale 2k) a Melzo e ho chiesto dell'apertura di Bellinzago: "a settembre". "Come, non era a maggio?" - "Non ce la facciamo, stiamo procedendo bene, ma per maggio non ce la facciamo".

Immagino che aprire a giugno o luglio non sia una buona idea, per cui...a settembre!

li capisco.

a volte solo a ristrutturare un appartamento si arriva lunghi con i tempi figurarsi con un multisala.

va be dai ci sarà tempo per godercelo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Humm.. che strano.. visto che nella concessione edilizia comunale c'era fine maggio 2007 come limite di tempo per i lavori.
    Che abbiano avuto una proroga?

E' normale in questi casi.

probabilmente per maggio finiscono quelli relativi alla struttura,
    ma forse sono in ritardo con i lavori riguardanti gli impianti dove la concessione edilizia non serve.

Prevista...

... infatti sul loro sito appare scritto che l'apertura è "prevista" a Maggio.
    Quindi non è certa...

oltretutto se guardate troverete che stanno cercando personale, altrimenti la ricerca di lavoro sarebbe già conclusa.

Citazione Originariamente scritto da Luke63
    oltretutto se guardate troverete che stanno cercando personale, altrimenti la ricerca di lavoro sarebbe già conclusa.
    Se tanto valesse tanto allora anche l'Arcadia di Melzo non avrebbe ancora aperto visto che il 90% del tempo tiene pubblicati annunci di ricerca personale

Vero!...

... però, la ricerca in questione (ho chiesto specificatamente in Arcadia) vale più per poter aprire Arcadia Bellinzago.
    Comunque, staremo a vedere cosa accade...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •