|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Il Diavolo veste Prada
-
06-11-2006, 00:51 #1
Il Diavolo veste Prada
Una bella ventata di novità questa commedia che si ritaglia un posto di riguardo nei filoni delle soft-commedy a sfondo rosa!
Tutto funziona meravigliosamente sin dai primi mn e il tam-tam che mi era giunto all'orecchio di un film più che carino....nn è stato per nulla smentito! M.S. è davvero superba e riesce a trasmettere oltre lo schermo il timore reverenziale che incute nei suoi collaboratori e in coloro che la circondano,la protagonista invece è davvero fantastica e credo che abbia tutte le carte regole per fare molta strada....propio come nel film!
Insomma se volete una commedia frizzante e attuale come nn mai e soprattutto originale Il Diavolo veste Prada.....fa per voi!
Audio e Video.....ottimi entrambi ma essendo un cinema cittadino siamo nella media nel complesso....con l'audio soprattutto indietro per via della sola emissione sonora dal fronte anteriore....zero coivolgimento!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: per nn parlare della percentuale di ragazze presenti in sala!
-
06-11-2006, 07:59 #2
Grandissima Meryl Streep!!! E' definitivamente una delle più grandi attrici esistenti, in grado di interpretare tutti i ruoli del mondo. Da quelli tragici a quelli comici, senza nessun problema.
Il Film è abbastanza divertente e si lascia vedere, mi ha disturbato il finale eccessivamente buonista, la vita non va proprio così secondo me, o forse sono io troppo cinico e amaro.
ciao
-
06-11-2006, 08:04 #3
Senior Member
Tolta la giovane protagonista che in viso ricorda molto un idolo del passato come Kelly Le Brock, io invece devo dire che il fim mi ha piuttosto annoiato.
Meryl Streep è molto brava, ma questo lo si sapeva già e ma non mi pare questo il personaggio nel quale ha dato il meglio di sè o che ha aggiunto qualcosa alla sua fama.
Non lo rivedrei assolutamente, a meno di non doverlo usare come scusa per portar fuori qualche donzella....Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
06-11-2006, 09:36 #4Il Film è abbastanza divertente e si lascia vedere, mi ha disturbato il finale eccessivamente buonista, la vita non va proprio così secondo me, o forse sono io troppo cinico e amaro
Salutoni.
CATVLLO
-
06-11-2006, 10:14 #5
Inoltre volevo aggiungere che le pretese assurde di Meryl Streep in qualità di capo assoluto, possono sembrare assurde, ma personalmente mi ricordano molto situazioni realmente vissute in azienda, per cui dal mio punto di vista ridevo doppio.
Un po' come vedere il primo Fantozzi, se non hai esperienze di vita in azienda certe sfumature non le cogli appieno.
ciao
-
07-11-2006, 00:09 #6
Il film è molto carino e poi scorre bene, mi è piaciuto molto il passaggio da **** 42 a 40, un pochino assurdo l'estenuante stress a cui è sottoposta la ragazza ma io sono un corriere espresso e sono sottoposto a quel tipo di stress quasi tutti i giorni, non penso che la fine sia tanto buonista a me è sembrata più sul reale invece.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
07-11-2006, 07:30 #7
Advanced Member
Film simpatico, due ore piacevoli con una Streep STREPITOSA.
Su, siamo tutti adulti e vaccinati, dove la trovi una che molla tutto a quel livello?
-
03-06-2007, 02:30 #8
Visto: mieloso.
La trasposizione cinematografica del divenire e dei sogni di una ragazza tipo. Il film è totalmente costruito attorno alle libido femminili (i personaggi maschili sono semplici contorni di questo universo); non risulta difficile capire come mai piaccia così tanto a (quasi) tutte le donne.
Nonostante ciò, il film è unico, curatissimo, e merita la visione (Cinema o Nolleggio a seconda del sesso): gli attori non recitano, ma vivono.
Sempre a seconda del vostro sesso, lo etichetterei come leggero e gradevole, oppure simpatico e curioso. Lascio a voi intuire le relazioni.
Ugly Betty (telefilm arrivato ora alla ribalta) gli deve molto. Se il telefilm vi piace, immagino apprezzerete anche più l'originale.Ultima modifica di MiKeLezZ; 03-06-2007 alle 02:39
-
08-06-2007, 13:16 #9
Guest
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Di che sesso sono, quindi?
Ciao
Massimiliano
-
08-06-2007, 13:19 #10
Intanto io, che l'ho trovato allo stesso tempo gradevole e curioso, comincio ad avere crisi di identità!
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =