|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: L'Acchiappasogni: Capolavoro!
-
20-04-2003, 12:34 #16gipal ha scritto:
La stessa noia che tu hai provato per il capolavoro del Maestro Lawrence Kasdan (Silverado, Il Grande Freddo), scritto dal Maestro Stefano Re (mio 4° all-time dopo Shawshank Redemption, Green Mile e Stand By Me), io l'ho provata per The Hours. Li si che volevo scappare...invece alla fine de l'Acchiappasogni sono stato fino a quando dice: ogni riferimento a persone, cose o animali realmente esistiti è puramente casuale
Non sarai mica uno iacer?
gigone ricorda il Cinema è Entertainment! Se devo spaccarmi le palle mi vedo The Hours!
Poi ovviamente i gusti sono personali quindi potremmo stare qua a scannarci per due anni senza addivenire a nulla...
-
04-05-2003, 20:00 #17
Senior Member
Sono un po' perplesso sulla tua scale di valori dopo aver visto "Vacanze sul nilo" 3 stelle ??!!
Mi sono alzato dal divano dopo mezz'ora !
Saluti..Albe
-
21-05-2003, 10:19 #18
Member
[QUOTE]gipal ha scritto:
[SIZE=1][I]La stessa noia che tu hai provato per il capolavoro del Maestro Lawrence Kasdan (Silverado, Il Grande Freddo), scritto dal Maestro Stefano Re (mio 4° all-time dopo Shawshank Redemption, Green Mile e Stand By Me), io l'ho provata per The Hours. Li si che volevo scappare...
....................mah!
........ a questo punto sarei curioso di sapere quante stelle assegneresti al " Il Gladiatore"
ciao
SalvatoreSalvatore
-
23-07-2003, 23:39 #19Decibel Guest
Re: L'Acchiappasogni: Capolavoro!
gipal ha scritto:
36) Solaris ****
Ho invitato stasera alcuni amici a quella che e' stata la mia prima "proiezione pubblica" a base di crt. Il vpr ha fatto egregiamente il suo lavoro ma il film e' stato un disastro. Una mia amica dopo un po' e' andata a dormire nell'altra stanza, un'altra ha trovato interessante il posteriore, peraltro appena intravisto, di Clooney ... punto. Mia moglie e i restanti ospiti sono ancora li che cercano di capire che film hanno visto
Vabe' ... de gustibus ...
-
15-01-2004, 19:33 #20
INCREDIBILE, MA DIESEL!
Dopo essermi sparato 9 episodi di un'ora l'uno in 3 dì (1 dopo pranzo e 2 alla sera) + il documentario sui veterans e il making-off del + bel film di tutti i tempi (ingenerosamente "bocciato" solo con un 9.5/10 da Imdb), scopro che 2 attori (di cui ricordo bene la parte, ma quando li visi al cinema x me erano sconosciuti): Damian Lewis (Maggiore Dick Winters) e Donnie Wahlberg (Tenente Lipton), erano nel cast di questo film:
http://italian.imdb.com/title/tt0285531/
Dopo aver ordinato la t-shirt della Easy Company-101st Airbonde e deciso di comprare anche il libro di Ambrose, mi sa che andrò alla caccia anche del dvd di questo, che non a caso illo tempore dfinii capolavoro.
Vi lascio con la + bella confezione MAI relaizzata:
-
15-01-2004, 23:07 #21gipal ha scritto:
ma quando li visi al cinema
Standing Ovation!!
Sinceramente pero' non c'ho capito niente..quale sarebbe il piu' bel film mai realizzato?
E tutto cio' cosa c'entra con l'AcchiappaSogni?
-
22-01-2004, 11:58 #22
Junior Member
mh, sul fatto che sia superiore alla luccicanza del maestro Kubrick...no, qua non mi trovi d'accordo.
-
10-02-2004, 14:37 #23
Senior Member
Ho il dubbio che il film di cui qui si discute non sia quella boiata sugli alieni, eppure ha lo stesso titolo.
Quando ho letto "diretto da Lawrence Kasdan" mi è venuto un colpo. Mi auguro sia solo un omonimo del regista de "Il grande freddo".
-
22-02-2004, 00:28 #24Bluenote ha scritto:
Ho il dubbio che il film di cui qui si discute non sia quella boiata sugli alieni, eppure ha lo stesso titolo.
Quando ho letto "diretto da Lawrence Kasdan" mi è venuto un colpo. Mi auguro sia solo un omonimo del regista de "Il grande freddo".
che dire..........
imbarazzante, ridicolo, offensivo, patetico
un solo dato: percentuale di gradimento negli USA 29% ... ci sara' un motivo
buonanotte.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC