Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Secondo Voi, quale è ilmigliore film della Pixar?

Partecipanti
128. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Toy Story

4 3,13%
  • Bug's Life

1 0,78%
  • Toy Story2

5 3,91%
  • Monsters&Co.

33 25,78%
  • Alla Ricerca di Nemo

19 14,84%
  • Gli Incredibili

31 24,22%
  • Cars

12 9,38%
  • Non riesco a scegliere, son tutti ECCEZIONALI

22 17,19%
  • Nessuno, non mi piacciono

1 0,78%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

A quanto pare siamo riusciti a trovare qualcuno a cui non piacciono i Pixar....

Ciao, Marcello.

Gli Incredibili tutta la vita. Non solo il loro film migliore ma, a parer mio, il miglior film sui supereroi mai prodotto.

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    A quanto pare siamo riusciti a trovare qualcuno a cui non piacciono i Pixar....

Ciao, Marcello.
    non io vero?

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

No, no, lo dicevo solo perchè, dopo molti pareri lusinghieri su questi cartoon, ho visto un voto sul sondaggio alla voce "Nessuno, non mi piacciono". Il sistema comunque non mi fa vedere il nome del votante ma, ripeto, ero solo sorpreso di vedere questo voto.

Ciao, Marcello.

Il sistema comunque non mi fa vedere il nome del votante
    Forse c'e' un bug, a me ne fa vedere 2, pur essendoci nel "riepilogativo" 1 solo voto
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

questo perchè uno che aveva votato aveva dichiarato di essersi sbagliato, e quindi il moderatore angelone aveva cancellato il suo voto...

ma uno che non apprezza l'arte pixar resta

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 07-09-2006 alle 20:10
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    queesto perchè uno che aveva votato aveva dichiarato di essersi sbagliato, e quindi il moderatore angelone aveva cancellato il suo nome
    Grazie Avvocato, ho visto ora a pagina 2
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Forse c'e' un bug, a me ne fa vedere 2, pur essendoci nel "riepilogativo" 1 solo voto
    Ciao
    Di solito nei sondaggi riesco a vedere i nomi dei votanti solo se non ho espresso ancora il voto. Dopo il voto, vedo soltanto il numero dei votanti e non i loro nomi.

Ciao, Marcello.

Di solito nei sondaggi riesco a vedere i nomi dei votanti solo se non ho espresso ancora il voto. Dopo il voto, vedo soltanto il numero dei votanti e non i loro nomi.
    Ciao Marcello, hai provato a cliccare sulla colonna di dx, dove ci sono il totale delle preferenze?
    Basta che clicchi un numero a caso e si apre un altra finestra, con i nomi.
    <<< Gherson HT >>>

Grazie dell'informazione! Non lo sapevo e non avevo nemmeno provato a cliccare.

Ciao, Marcello.

Ma coooome si fa a scegliere tra questi titoli dico io!!! impossibile!!! sono tutti troppo meravigliosi! poesia!! viva la pixar

nessun altro che vota?!?

solo 88 votanti?!?!

Dai su, arriviamo almeno a 100 voti!!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Gli Incredibili a mani basse!!

Mi sono piaciuti tutti, per motivi diversi e in diversi momenti della vita... ma gli Incredibili ha così tante chiavi di lettura che lo puoi vedere dai 3 ai 102 anni senza sentirti fuori posto.

La burocrazia che schiaccia persino il supereroe, chiuso nel suo cubicolo grigio e sterile. Il sistema che ti opprime. La meschinità della gente che cerca di ricavarci persino su chi li aiuta. La crescita del personaggio da scapolone smargiasso a padre di famiglia.

Assolutamente impareggiabile.

Oltre ad essere tecnicamente stupendo, colonna sonora da Colossal e quel gusto retrò dei fondali e della tecnologia... così James Bond prima maniera... così film di intrigo degli anni 60... Wow...

cheers

Votato 8:

"Non riesco a scegliere sono tutti eccezionali"

Dato che non c'e il "multivoto" stilo la mia classifica personale:

1: Bug's Life (strepitoso per storia, qualita' video)
    2: Monster's & Co. (SPETTACOLARE in tutto)
    3: Toy story I e II
    4: Finding Nemo (provateci voi a fare un animazione in CG che sembri sott'acqua! con riflessi ed ombre...strepitosooooo!!)

5: Gli incredibili (incredibile ma questo film pur non essendo da meno agli altri, devo collocarlo a malincuore al 5°posto, non a caso ho votato per la voce 8 !

...semplicemente...
    I LOVE PIXAR !!!!!!!!

PS: non avendo visto CARS non posso esprimere un giudizio,
    quindi per me e' fuori concorso al momento
    ...
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Votato "Alla Ricerca di Nemo": non è piaggeria nei confronti del ns. simpatico Mod , ma in generale è quello che mi è piaciuto di più.

Se fosse stato possibile, avrei votato anche "Gli Incredibili": è spassosissimo e ci sono molte citazioni ai fumetti di 20-30 anni fa (che possono essere colte solo da chi li ha letti ).
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •