Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

fast and furious III -qualcuno l'ha visto??

Ciao raga,

sto pensando si organizzare con gli amici una serata al cinema. Film come da oggetto.....
    qualcuno l'ha visto? vale la pena?? o ci facciamo una pizza e birra+ sala giochi?

saluti

Si lascia vedere , gli ingredienti sono i soliti e se piace il genere ...
    Normalmente quando fanno il due o il tre peggiorano , in questo caso forse e' lo stesso.
    Considera pero' che io sono piuttosto tollerante ed accetto un po' di tutto , certo non mi aspettavo un Forrest Gump , Le ali della liberta' o Pomodori verdi fritti alla fermata del treno

Dopo il film pizza e birra sono l'ideale

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

trash movie

ciao,

penso che il successo del primo sia dovuto al semplice fatto che sia palesemente un film stupido e quindi anche il III non deve deludere!!

notevole la scena (primo o secondo in cui guida a 300 km\h e smanetta di laptop!!) provate anche voi!!

P.S. a proposito leggevo che microsoft sta entrando nel mondo delle centraline elettroniche di tipo automobilistico....

system32.dll error...

restart your engine please!!

ciao

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    ciao,

penso che il successo del primo sia dovuto al semplice fatto che sia palesemente un film stupido e quindi anche il III non deve deludere!!
    Perfettamente daccordo .
    Ho comunque visto di peggio anche se sembra impossibile

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

A me è parso PESSIMO... Gli altri sono molto superiori!

Cia
    A

...sarà per le fi**e jap ma a me è piaciuto parecchio...

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    ciao,

notevole la scena (primo o secondo in cui guida a 300 km\h e smanetta di laptop!!) provate anche voi!!
    P.S. a proposito leggevo che microsoft sta entrando nel mondo delle centraline elettroniche di tipo automobilistico....
    system32.dll error...
    ciao
    A mio parere il primo è molto bello, per chi ama i motori, le corse e le elaborazioni...............il secondo un pò deludente dalla storia e altre cosucce ( forse il protagonista ).....il terzo molto piacevole a vedersi primo per l'ambiente, secondo per le macchine e terzo per gli ultimi 60 sec.

@MICHELE FIORENTIN

OFF T. fidati che c'è chi a 300 Km\h smanetta con il LAPTOP se tu venissi agli elaborare day ( dove lavoro ogni volta ) vedresti cose ben più assurde come macchine omologate per strada da 1497 Hp ( cavalli ) e Ferrari che si accucciano al passaggio di macchine da 3,000 €. con un motore da 900 cavalli ( premetto amo le ferrari ma vedersi passare da una macchina che costa 1\4 della tua quanto ti rode )

N.B. Se non vi piacciono questo genere di film cosa ci andate a fare al cinema a vederli................ E' come la storia de " IL CODICE DA VINCI " tutti a dire che era brutto, di non andare a vederlo, che era un film blasfemo ecc. poi è stato campione d'incassi in tutto il mondo
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

il film in questione mi è parso un buon action movie,molto ma molto superiore alla seccoda puntata dove tra salti su barche improbabili aveva una squallidissima trama..
    questo terzo episodio ha (ri)finalmente fatto respirare i suoni ,odori ed emozioni del mondo del tunning...
    ed è davvero così in giappone(parlo delle auto non della mafia locale..)
    auto elaborate in maniera impeccabile ed caos caos caos di una splendida tokio...
    una piacevole sorpresa....

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

visto ieri sera al WV di Casamax (BA)

Leggendo un po' di race in giro credevo di trovarmi di fronte ad un film più carino e invece neanche FF3 sfugge alla terribile regola del Cinema dove all'aumentare dei capitoli il film si degrada sempre più!

Qui poi in questo terzo episodio il divario dagli altri due che lo hanno preceduto è davvero grande, vuoi perchè gli attori della saga che lo hanno reso famoso nn ci sono più (anche se alla fine a sorpresa esce niente popodimeno che
    Spoiler:
    Vin Diesel
    ) vuoi perchè nn è girato più in America, inoltre presenta scene meno spettacolari rispetto agli altri due ed è anche afflitto da un ritmo molto più lento e da una storia secondo me più debole!

A/V pur essendo nella sala TOP del WV il video nn era ottimo come le altre volte il sonoro nn mi ha impressionato più di tanto di sicuro nn diventerà come gli altri 2 in DVD Test!

Salutoni.

CATVLLO

cavolo, mi avete incuriosito!

tantopiù che il jap mi attira una cifra!

me lo sparerò in settimana con alcuni amici impavidi

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Beh, devo dire che l'immagine invece, nel mio caso, è ottima, ben contrastata, bei colori e bella definizione.
    Il suono è molto buono, sub a 1000 su tutto (musiche comprese) e surround ben presente anche se non particolarmente elaborato!

Cia
    A

Ragazzi l'ho visto ieri, sperando in qualche cosa di decente, almeno al livello del 2 che già non mi aveva esaltato (mentre il primo a me è piaciuto 'na cifra)...bè che dire...MA CHE SCHIFO!!
    La cosa che mi ha fatto letteralmente s è stata la recitazione...se così vogliamo chiamarla.
    Poi purtroppo l'Arcadia ieri era ancora chiusa per cui mi sono avventurato per la prima volta alle Giraffe (in queste settimane stò sperimentando di tutto) e pur essendo nella sala "giraffe" che in teoria è la migliore........bè non commento va là.
    Voto comunque al film: 2/10 al massimo.
    Era parecchio che al cinema non vedevo una roba simile...mi è sembrato un telefilm austriaco.

Cià

p.s. dimenticavo...l'unica cosa che si salva del film sono le japponesine...a partire dalla protagonista femminile che è semplicemente stupenda.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •