Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Manuale d'Amore 2 capitoli successivi

Il film come era lecito aspettarsi si posiziona un gradino sotto il precedente, vuoi perchè manca un po' l'effetto sorpresa, vuoi perchè le storie sono meno incisive, vuoi perchè si ride di meno e si piange di più!

Fatto sta che il film una visione la merita eccome, perchè frutto di una tecnica ormai collaudata e Verdone e Scamarcio fanno la loro porca figura....con quest ultimo che si aggiudica il premio per la storiella più bella ovvero l'Eros!....merito anche della Bellucci?

Il film come dicevo è avvolto per tutta la durata da un velo malinconico e per questo scorre anche più lentamente rispetto al primo e quando parte la canzone N.15 dell'ultimo album di Elisa ti prende un magone allo stomaco e lacrimuccia e sempre in agguato!

Insomma un Made in Italy per nulla malvagio....anzi....

Audio e Video ottimi pur rientrando nei parametri del film in oggetto!

Salutoni.

CATVLLO

Presenta soluzioni troppo ai limiti ma alla fine non è così malvagio..ci sono molte scene esilaranti e attori molto bravi(albanese è spettacolare)..una visione secondo me la merita

Mi correggo sulla song di Elisa è la 16 non la 15!

Salutoni.

CATVLLO

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    ...e quando parte la canzone N.16 ( )dell'ultimo album di Elisa ti prende un magone allo stomaco e lacrimuccia e sempre in agguato!...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

ok,sappiamo della qualità di Verdone & co... ma Scamarcio come se la cava?ai livelloni di Muccino?
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Purtroppo la mancanza di Muccino Junior si sente eccome......Scamarcio rimane sempre un attore più serio......infatti nel suo episodio gli hanno affincato una spalla comica!

Salutoni.

CATVLLO

Scamarcio rimane sempre un attore più serio......
    già dire attore è tanto...

Avresti dovuto vedere la scena che ho assistito al Warner domenica....non appena è apparso sullo schermo Scamarcio.....le ragazze delle file davanti hanno cominciato ad applaudire.....nn ti nascondo che un velo d'invidia l'ho provato!!!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: Scamarcio che è di Andria (BA) ha avuto una storiella con una mia amica quando non era ancora nessuno......ricordo ancora quel gg quando ad una festa di comp. stavamo seduti insieme sul divano e lui già raccontava che come progetti voleva fare l'attore.......(e io che pensavo....ma guarda sto r*******o....è fuori come un balcone!)....e invece.

(e io che pensavo....ma guarda sto r*******o....è fuori come un balcone!)....e invece.
    ...le giuste conoscenze ti fanno arrivare ovunque...

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    ok,sappiamo della qualità di Verdone & co... ma Scamarcio come se la cava?ai livelloni di Muccino?
    MENO MALE CHE NON C'è QUEL CANE DI MUCCINO JUNIOR .....che fa letteralmente c...........

Visto ieri , e devo dire che non mi ha entusiasmato piu di tanto....

Si ride appena e forzatamente (non che questo lo collochi cosi in basso), e di cattivo gusto. Non dico che il film sia male, ma per come e' girato, piu che un film per il cinema sembra un FilmTV, tipo queste fiction che vanno di moda ora....

Il tanto amato Verdone poi qui oltreche' fuori luogo, e' anche fuori forma come un maialino all'ingrasso!

PS: La qualita' video mi e' sembrata ottima, mentre non ho capito in che formato era, dato che al cinema dove l'ho visto il proiezionista ha pensato bene di andare a farsi un sonno da qualche parte, ed abbiamo visto TUTTO IL FILM schiacciato ai lati e con un EFFETTO TRAPEZIO da vergogna!!! Andato a lamentarmi (ovviamente sono stato l'unico ), mi rispondono che il proiezionista non c'era! ... ovviamente non andro' MAI piu in quel cinema, cancellato dalla lista.

OTTIMO !!

Visto ieri sera,
    Devo dire che sono rimasto ottimamente impressionato e nè consiglio la visione, lo ritengo un prodotto di buona levatura della cinematografia Italiana secondo mè troppo sottovalutata, ma si sà noi ( non io !! ) siamo molto esterofili e per esempio capaci (praticamente i soli !! ) di acquistare le smart per giunta ad un prezzo assurdo.........

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest
    Visto ieri sera,
    Devo dire che sono rimasto ottimamente impressionato e nè consiglio la visione, lo ritengo un prodotto di buona levatura della cinematografia Italiana secondo mè troppo sottovalutata, ma si sà noi ( non io !! ) siamo molto esterofili e per esempio capaci (praticamente i soli !! ) di acquistare le smart per giunta ad un prezzo assurdo.........

Confermo questa opinione: forse solo il primo episodio, ma gli altri sono bellissimi e gli attori (albanese su tutti) bravissimi e divertentissimi!!!

CONSIGLIATO!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Non male... il primo era leggermente migliore... manca Muccino ma in compenso c'è la Bellucci

aggiungo....

Vorrei aggiungere come questo ottimo film è stato anche scopiazzato ( ...anche molto male !!! ) dal pessimo la notte prima degli esami !!!

.....e tutti sapppiamo che quando un qualcosa viene copiato vuol dire che cercano di approfittare dell'altrui capacità di creare un prodotto innovativo e di qualità

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •