|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Warner Village a Catania
-
20-09-2006, 14:35 #16
Prima o poi lo vengo a sapere, poi te lo dico!
Cia
A
-
27-09-2006, 10:25 #17
Sono stato (ieri) al Warner di Catania, sala 11
Film: Ti Odio Ti Lascio Ti : (carino ma del resto era l'unico compatibile con i miei orari)
Sala, classica warner standard, ero stato fino ad adesso ai Warner Cinemas di Parco dei Medici Roma da 11 sale (nella sala 8, cert. THX anche se dotata di diffusori KCS la differenza si notava!) e a Parma 7 sale (le conosco tutte), quindi carina, posti abbastanza comodi e piacevole come ambiente, facile accessibilità, decentemente pulita, Diffusori Martin Audio, amplificazione e accessori, penso QSC come a Parma (dove conosco un paio di persone in proiezione) decodifiche supportate, a dire del volantino con gli orari TUTTE (c'era anche la scritta THX, ma del resto chi prepara la grafica dubito che ne conosca il significato..) quindi almeno Dolby Digital (anche EX credo)
Comunque parliamo dell'impianto, sia i trailer che i film avevano la pellicola in condizione pessine, il film era proprio inguardabile, (sfocato, graffiato, pieno di puntinature, definizione a tratti talmente bassa da perdere intellegibilità pure nei primi piani) quindi non riesco dare un giudizio sulla qualita "video" dell'impianto , in quanto all'audio, prenderò come esempio Il trailer di Miami Vice, (il film visto in effetti non si presta molto) gamma bassa avvertibile ma dallo scarso impatto, dinamica idem, surround ben presente e dai panning precisi, quando tutti i canali suonano contemporaneamente............. saturazione e accenno di distorsione sopratutto sulle alte frequenze, particolare che ho poi notato anche nel Film nelle (poche) scene in cui erano presenti degli effetti.
Conclusione...... rispetto alla media (drammatica) di Palermo siamo sempre su un altro pianeta, ma, in assoluto, non sono rimasto soddisfatto.
Sopratutto perchè nel già citato Warner di Parma lo stesso impianto suonava meglio.Ultima modifica di RickDeckard; 27-09-2006 alle 15:12
-
27-09-2006, 13:04 #18decodifiche supportate, a dire del volantino con gli orari TUTTE (c'era anche la scritta THX, ma del resto chi prepara la grafica dubito chene conosca il significato..) quindi almeno Dolby Digital (anche EX credo)
Comunque parliamo dell'impianto, sia i trailer che i film avevano la pellicola in condizione pessine, il film era proprio inguardabile, (sfocato, graffiato, pieno di puntinature, definizione a tratti talmente bassa da perdere intellegibilità pure nei primi piani) quindi non riesco dare un giudizio sulla qualita "video" dell'impianto
Ma il film è uscito questo venerdì...
www.proiezionisti.com sezione "forum" sezione "esperienze cinematografiche"...
, in quanto all'audio, prenderò come esempio Il trailer di Miami Vice, (il film visto in effetti non si presta molto) gamma bassa avvertibile ma dallo scarso impatto, dinamica idem, surround ben presente e dai panning precisi, quando tutti i canali suonano contemporaneamente............. saturazione e accenno di distorsione sopratutto sulle alte frequenze, particolare che ho poi notato anche nel Film nelle (poche) scene in cui erano presenti degli effetti.Ho gli stessi impianti di Parma (e quindi di Catania, se non mi sono perso qualcosa).
Meglio non fare troppe prove con i trailer, ma sentire addirittura distorsioni SUL FILM, su un film come "Ti odio ti lascio ti..."
Se vai a vedere Superman cosa esce fuori?
Mi spiace..
Cia
A