|
|
Risultati da 31 a 45 di 65
Discussione: X-Men 3 - Scontro Finale
-
02-06-2006, 05:53 #31
Ah! Lo vedi!
Basta intendersi su che cosa si intende per suono migliore!
Per quanto riguarda l'SDDS di M-I-3...devo dire che quando ho postato il messaggio ero a casa e sono andato a memoria...non vorrai farmene una colpa se non mi ricordo il formato di un film uscito diverse settimane fa quando poi ho mandato nel frattempo altri 30 film.
Mi sembrava avesse l'SDDS e sono quasi sicuro che comunque l'originale l'avesse.
Per scrupolo poi ero andato a vedere sul nostro sito e era segnalato anche lì!
Che vuoi fare? Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Avrei dovuto aspettare di tornare al cinema,controllare la copia e poi postare.
Comunque lasciami dire che sei proprio fiscale caro Antonio!
Rimane il discorso sull'equalizzazione...e in ogni caso...sì per qualità del suono intendevo la definizione e non certo la qualità del mix multicanale.
-
02-06-2006, 08:27 #32
Io non sono fiscale, sono un rompicoglioni! Se vogliamo dirla tutta anche io nel frattempo ho mandato altri 30 film!!! :P
I film in USA hanno tutti o quasi tutti i formati SRD-DTS-SDDS, in Italia poi è diverso purtroppo.
Per la tua idea di qualità del suono, certamente basta però specificarlo altrimenti chi legge la pensa diversamente! Diciamo che nel caso di MI3 benissimo la qualità intrinseca del suono ma mi sarei aspettato un mix piùesplosivo, oltre che qualitativo. Se vogliamo Poseidon è l'esatto opposto: mix esplosivo ma qualitativamente povero.
Cia
A
-
03-06-2006, 17:56 #33
Visto l'altro giorno. Il film mi è piaciuto e seconodo me non è inferiore ai precedenti nonostante sia cambiato il regista. Purtroppo mi sono perso il finale dopo i titoli di coda.
-
05-06-2006, 09:41 #34
visto all' UCI Cinemas di Cremona.
Multisala di recente apertura, ottima saletta da 2-300 posti con buone caratteristiche audio.
Il film mi è piaciuto parecchio, per me il migliore dei tre.
Purtroppo la pellicola era piena di puntinature e graffi, e questo mi fa apprezzare ancora di più il supporto dvd e la mia saletta HT.
Ho apprezzato le scelte cromatiche del film: colori piuttosto desaturati e "vissuti" (in particolare gli incarnati), forse per sottolineare la drammaticità della trama e dare l'impressione che non sia solo un fumetto.
Secondo me la pellicola ha anche una grana molto evidente. Potrebbe essere parte delle scelte di cui sopra, oppure è stata una mia impressione ?
Sono curioso di verificare la resa video quando uscirà il dvd.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
05-06-2006, 12:16 #35
Originariamente scritto da MauMau
-
05-06-2006, 14:34 #36
Credo che si possa inserire qui, utilizzando in modo appropriato la funzione spoiler e avvertendo chiaramente prima, il famoso post-epilogo
che molti pare si siano persi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-06-2006, 14:46 #37
Nordata
Ma io l'ho già fatto!!!
Cia
A
-
05-06-2006, 18:53 #38
Ops !
Avevo visto la richiesta di AlbertoPN e, per qualche strano motivo devo aver saltato la pagina seguente, con la tua risposta.
Mi autocensuro:
nordata, sei pregato di leggere attentamente le discussioni sino alla fine !
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-06-2006, 18:47 #39
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
*
QUALE POST EPILOGO!!!!!?!?!?!?!?:
AMEN
lo vedrò nel dvd....
AH!! IL film mi è piaciuto da morire!!! BELLISSIMO!!!
Spoiler: PEccato che alla fine muoiono praticamente tutti i miei beniamini!!
Altra cosa che mi ha contrariato, sperando di non ripetere cose già scritte...
Spoiler: Han rotto tanto con il passato buio e tragico di Wolverine, ed alla fine in questo capitolo finale, non si è detto nulla di nulla?!!? Forse perchè si chairirà tutto nello spin off a lui dedicato?(vedi news sulla marvel e Arad Avi di qualche giorno fa..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-06-2006, 18:59 #40
Ma l'ho scritto io, qualche riga sopra!!!!!
Che sono trasparente?
Cia
A
-
10-06-2006, 00:25 #41
Originariamente scritto da Tony359
tu sei sulla mia lista degli utenti da ignorare da quando mi chiudi in faccia nel thread dei nottambuli da settimane!!
walk on
sasadf
p.s.:Hai detto sopra cosa?!?RealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-06-2006, 00:46 #42
Io sono un VERO nottambulo, altro che te!!!
Sopra, ho scritto il finalino dopo i titoli.
Anzi, lo correggo
Spoiler: Il paziente sul letto saluta la dottoressa per nome, e ha la voce di Xavier. La Dottoressa non dice "professore" ma dice stupita: "Charles"!!!
Ci vediamo al bar!
Cia
A
-
12-06-2006, 13:53 #43
Advanced Member
il che vuol dire per caso che
Spoiler: Il professore aveva un'amante segreta... di cui nessuno sapeva nulla.. ma sopratutto... come faceva a praticare le più consone attività sessuali?!? probabilmente lo vedremo nel 4°?!
Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim
-
12-06-2006, 14:52 #44
Esattamente!!
Chi non ha visto il film NON legga lo spoilerone qua sopra!!!!!
Cia
A
-
19-06-2006, 12:52 #45
Ieri sera dopo esser uscito da Ultraviolet mi sono introfulato nella sala 9 dove stava terminando X-Men 3 per godermi questo benedetto finale nascosto.
Prima di tutto la sala si è completamente svuotata era rimasta solo una coppi molto probabilmente anche loro a conoscenza del fatto!
Certo che i titoli di coda sono di una lunghezza paurossa....e avrei sfidato kiunque a resistere fino alla fine nn sapendo nulla alla prima visione!....il regista ha fatto una gran bastardata!
Spoiler: Come ormai tutti sanno si vede il Dottor Xavier sul letto che ad un certo punto chiama l'infermiera per nome.....ora mi domando io come diavolo ha fatto a sopravvivere se lo abbiamo visto tutti morire? per la stassa locica dovrebbe essere vivo anche il moroso di Jin (ndr okki laser)
illuminatemi come sempre
Salutoni.
CATVLLO