Stavolta il regista Zombie ha fatto centro.....e alla grande per di più.....nn lasciatevi sfuggire per nulla al mondo La casa del Diavolo.....poi ci sono cose che nel mondo del Cinema capitano raramente.....ovvero che il sequel (in questo caso) superi di gran lunga l'originale....(ndr La casa dei 1000 corpi) infatti prima di fiondarvi al Cinema....date una sbirciatina al primo!

Rispetto al primo sembra quasi che il regista noi sia lo stesso.....infatti è bello intenso, scorrevole e avvincente con una fotografia anni '70 da primato! Inoltre 1/2 biglietto vale solo per la bionda dai jeans strappati senza slip.....da mascella a terra!

Se vi son piaciuti i vari Non aprite quella porta, Alta tensione, Wolf Creek, Wrong Turn....qui tra sangue, f*****o come buongiorno ad inzio di ogni battuta.....troverete pane per i Vs denti!


Audio & Video ottimi.

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: lo so sarà difficile arrivare fino alla fine della Casa dei 1000 corpi...perchè è lento e certe volte sfocia sul demenziale...per nn parlare dei buchi di trama di cui è afflitto.........ma serve per vedere il secondo....dove tutto magicamente funziona alla perfezione!!!