|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: The Fog - Nebbia Assassina -
-
03-05-2006, 22:05 #1
The Fog - Nebbia Assassina -
Premetto che prima di dare il mio giudizio globale vedrò in questi gg l'orignale di Carpenter del 1980! cmq il film si presenta ormai come la classica storiella super collaudata, dove ci sono il solito gruppo di giovani mandati al macello....anche se con le dovute attenuanti!
Tutto sommato nn lo boccio del tutto certo nn sarà da Cinema a tutti i costi.....ma The Fog come tanti altri è figlio di quei pseudo horror post 2000 dove la paura e il terrore fanno al max rima con dei semplici sobbalzi e se nn di più.
Ciò che nn mi ha convinto del tutto è di come uccide la nebbia che per quanto ci mettano tutte le dovute cosette per renderla dannatamente credibile come storia...ti rimane sempre tra te e te che stai assistendo ad un'emerita boiata!
Il film cmq capitola alla fine molto velocemente e senza pause e si lascia gaurdare tranquillamente, insomma se avete visto tutto in questo periodo una sbirciata la potete pure dare.
Audio e Video ottimi.
Salutoni.
CATVLLO
-
03-05-2006, 22:08 #2
CATVLLO, correggi il titolo del thread ("assissina")
...
-
04-05-2006, 02:58 #3
Fatto.
Lui non può modificare quello della discussione.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-05-2006, 08:13 #4
Grazie 1000 per aver corretto il titolo!
Salutoni.
CATVLLO
-
04-05-2006, 08:48 #5
A me quello di Carpenter era piaciuto molto, tanto che ho anche il dvd...evito di vedere questo per non rovinarmi "il ricordo"? Oppure vale comunque una visione?
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067