Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tristano e Isotta

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Tristano e Isotta


    Alla sua uscita l'ho snobbato...credevo si trattasse di un film melenso....e invece quando tra le mani mi è capitata la copia di Best Movie ed ho scorto nella race i nomi dei produttori vale a dire i fratelli SCOTT, mi sono immediatamente fiondato al Cinema!

    E come volevasi dimostrare mi sono ritrovato di fronte un film davvero molto ma molto bello!

    Se lo mettiamo alla sbarra una volta finito potremmo dire che si tratta di un copione ipercollaudato a livello cinematografico....ovvero abbiamo tutti gli elementi a prova di flop....dall'amore impossibile tra i due piccioncini, i soliti 2 belloni di turno, l'invidioso spione che scopre le carte....i 2 re che si fanno guerra dall'età mesozoica e le varie battaglie per rendere succolento e avvincente il tutto.

    Detto così potrebbe sembrare molto facile....ma Tristano e Isotta, è fatto benissimo, nn ha nessun difetto, scorre benissimo, gli attori mi son piaciuti tutti, le musiche sono giuste, le battaglie sono realizzati alla grande e la fotografia e bella come nn mai!

    Inoltre Tristano parla poco....ma trasmette sullo schermo tantissimo...davvero un grande!

    Insomma consigliato vivamente!

    Audio e Video ottimi.
    Salutoni.

    CATVLLO

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825

    grazie per la recensione, CATVLLO.
    In effetti ero MOLTO prevenuto verso questo film, ma adesso non me lo lascerò sfuggire.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •