|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Basic Instinct 2
-
06-04-2006, 01:09 #1
Basic Instinct 2
Quando ho varcato stasera la soglia d'ingresso del WV ero + che consapevole del fatto che BI2 nn sarebbe sfuggito alla terribile regola del Cinema (ndr il sequel è sempre 3 lunghezze sotto l'originale) è così purtroppo è stato.
Nn è bastato rispolverare un titolo rivelazione, un'attrice dal fascino indistruttibile e addirittura le medesime musiche del primo episodio.......tutto in questo secondo episodio gira male......prima di tutto è afflitto da lentezza disarmante.....e la parlata di S.S. da femme fatale perenne nn fa altro che conciliare il sonno, il protagonista maschile (su di lui si potrebbe aprire un post a parte....per quanto nn convince) nn è per nulla incisivo e al glorioso Michale Duglas nn lo scalfisce neanche.....anzi più lo si vede sul video, più lo si vede recitare e più si rimpiange M.D.!!!!
Niente ci si sveglia dal terpore solo quando fanno un po' di roba....poi si ricomincia a ronfare.
Nn c'è che dire S.S. è sempre in forma per la sua età......ma qui per come è conciata e per come la fanno passare sembra più una battona!!!
Inoltre le scene di sesso a dispetto del trailer che sembrava essere un movie a luci rosse....sono proprio ridicole e la censura 2006 ha sforbiciato alla grande ripetto a quella del primo episodio nei primi anni '90! insomma il capostipite rimane superiore anche in questo!
Il finale poi (con tanto di colpo di scena) sembra essere un'ancora di salvezza per nn buttare all'aria tutta la pellicola.....ma rimane molto ma molto poco credibile!
Audio e Video ottimi...eravamo nella sala premium!
Salutoni.
CATVLLO
-
06-04-2006, 18:55 #2
peccato, un'altra occasione persa.................forse è ora di finrla con questi sequel
@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
06-04-2006, 19:15 #3
CAT !!! Qualche SPOILER la prossima volta!! Mi sono dovuto interrompere dal leggerti perche' voglio andare a vederlo al cine e gia' da come sei partito mi avresti levato il gusto della visione...
Se sia una SOOLA o meno vorrei stabilirlo dopo averlo visto...
Spoiler: Comunque la prossima volta USA QUESTO coso giallo cosi puoi parlare di tutto...
Grazie comunque come sempre delle tue puntuali recensioni
Mi cancello dalla discussione finche' non lo vedro'... dopo di che diro' la mia...
Comunque per me gia' il fatto che non era diretto piu' da Paul Verhoeven come regista lasciava spazio a dubbi....
Vedremo....
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-04-2006, 09:05 #4
ero molto molto incerto se andare a vederlo o meno ma dopo il tuo commento mi è passata la voglia....beh mi guarderò qalcos'altro...
una sola domanda : ma quante volte a settimana vai al cinema????
-
18-04-2006, 14:30 #5
Ciao allora visto ieri al Warner village di Parco dei Medici a Roma e.... mi unisco a Catullo per cio' che ha detto nel post di apertura!!
Il film e' una vera e propria SOOLA!
Se proprio volete vederlo aspettate il DVD a noleggio perche' non vale i 7,50 € del biglietto.
Una qualita' artistica da vergogna... una regia squallida... una sceneggiatura sciapa senza mordente (a parte le gambe e le tette rifatte di sharon) , senza un colpo di scena, NOIOSO, LENTISSIMO, SCONTATO!!
Addirittura ci sono alcuni passaggi copiati pari pari al primo!! Insomma una vera e propria mancanza di fantasia da parte degli sceneggiatori.
Il personaggio protagonista (l'analista di sharon), e' super sciapo come recitazione o forse mal diretto.....
Insomma il piu' brutto film visto negli ultimi mesi. Da sconsigliare .
Un vero squallore come sequel!
Vi basta come recensione?
ps:
In piu' metteteci che ultimamente al Warner Village si vede proprio da schifooooo, il proiettore VIRAVA TERRIBILMENTE al BLU!!! Per non parlare del fuoco asoolutamente sballato, immagine piatta senza alcuna tridimensionalita'!!!!Insomma se vi dico che il mio DLP si vede meglio potreste darmi dell'eretico, MA E' COSI giuro...
sempre meno mi vien voglia di andare al cinema a queste condizioni qualitative..
PSS: Cmq per quanto riguarda il film non comprero' il DVD quando uscira'..
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale