|
|
Risultati da 16 a 30 di 30
Discussione: V per vendetta
-
20-03-2006, 16:53 #16
Originariamente scritto da endymion76
VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
20-03-2006, 17:38 #17
Advanced Member
Originariamente scritto da Highlander
Investi sti 7 euro e 50 e guardalo al cinema. Tieni presente che è uscito lo scorso week end in contemporanea mondiale.
Il era pronto da un po' di tempo ma, a causa dei tragici fatti di Londra, l'hanno posticipato.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
20-03-2006, 17:39 #18
Advanced Member
Originariamente scritto da MauMau
De nada.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
21-03-2006, 11:47 #19
Originariamente scritto da endymion76
Ultimo esperimento questa estate che mi sono visto Batman, La Guerra dei Mondi, Le Crociate i Fantastici 4 e Sin City ..... E ME LI SONO ROVINATI ....
Per giunta ... quando li vedo a Cinema .. finisce la trepidazione di rivederli e anche se poi li compro appena escono in DVD, siccome li ho già visti... l'unica curiosità rimane poi l'aspetto tecnico del DVD ....
NO NO !! ASPETTO e me lo vedo e sento a CASA COME SI DEVE !!!!
-
21-03-2006, 19:11 #20
non ricordo a memoria il fumetto ma ritengo che il film lo segua in tutto e per tutto a partire dalla presentazione che il personaggio fa di se alla bella
Natalie Portman e dunque allo spettatore.
un film bello. da vedere assolutamente. tanto che lo andrò a rivedere presto in inglese. lo aspetto con ansia in 1080i o p.Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
22-03-2006, 08:09 #21
Junior Member
Ottimo film
... veramente godibile questo film visto domenica all' UGC di Parco Leonardo. Buona interpretazione della Portman che si conferma una brava attrice, buoni gli effetti speciali e la storia (anche se non ho mai letto il fumetto) mi e' sembrata credibile e ben realizzata. Consigliato....
un saluto a tutti
-
23-03-2006, 18:43 #22
Anche io sono andato, e, del tutto scevro di preconcetti o pregiudizi in merito ad uno script ed un fumetto a me totalmente ignoti, mi son potuto gustare una sceneggiatura
comunque ottima.Spoiler: attualissima per il periodo che stiamo attraversando in Italia (sembrava un documentario della Guzzanti... )
Recitazione della Portman a livelli di eccellenza, come anche gli altri comprimari.
Film nè lento nè adrenalinico, con frequenti contaminazioni wachoskyane, nonostante abbiano poi messo alla regia un loro delfino, le riprese,, richiamano innegabilmente lo stile matrix che a me piace da morire....Spoiler: soprattutto alcuni slow motions
ULTRA SPOILER CHE DEVE LEGGERE SOPRATTUTTO CHI HA APERTO IL THREAD!!Spoiler:
Non so chi l'abbia scritto, ma mi sembra proprio chi ha aperto il thread, ha anticipato che il protagonista Muore!!!!Forse sarebbe il caso di cancellare tale anticipazione che rischia di rovinare seriamente il film a chi non l'ha visto!!!
Voto: 7 anche io!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-03-2006, 18:03 #23
Io ho aperto il thread ma non mi pare di aver detto come finisce il film. Cmq ho appena acquistato il fumetto. Appena lo leggo vi faccio sapere se ci sono grosse differenze col film.
-
24-03-2006, 18:08 #24
Non ti preoccupare, ti avevo detto che non ero sicuro fossi stato tu, e infatti chi doveva leggere, ha letto, ed ha modificato di conseguenza!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-11-2006, 10:45 #25
Visto ieri sera ... bellissimo film, ottimo direi con tutta una serie di colpi di scena inaspettati, finale emozionante.
Mi e' stato regalato anche il fumetto e sono proprio curioso di controllare se anche li' c'e' un particolare della trama, l'unico, che mi ha lasciato insoddisfatto.
Letto il fumetto torno a commentare.Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
07-11-2006, 13:08 #26
Bellissimo, lo rivedrò per gustarmi alcuni passaggi ancora poco chiari
Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD
-
07-11-2006, 16:07 #27
Member
I fratelli Wachowski colpiscono ancora !
Davvero coinvolgente.
Lo rivedro' appena avro' acquistato il sistema audio....gia' penso al finale....
ciao
/fabioVIDEO Pio PDP-427XD, Pio DV-696, Fastweb TV, PS3
AUDIO STEREO Diffusori: Sonus Faber Liuto, Pre/Finale: Yamaha C6/M2, CD Player: Denon DCD 1100, Piastra Tascam 122, Piatto: Thorens TD160B, Braccio: SME, Testina: Stanton
-
27-11-2006, 15:02 #28
Junior Member
bellissimo,ho l'edizione speciale 2 dischi,me lo sono visto 8 volte,4 in italiano e 4 inglese.
Voto 10,uno dei miei film preferiti di sempre.
-
21-01-2007, 23:18 #29
Visto questa sera e un bel 9 non glielo leva nessuno.
Non avendo ancora letto il fumetto non posso fare paragoni ma il film merita veramente.
Ben recitato, il film offre, assieme a una buona dose di spettacolo, riflessioni non banali sulla vita, l'amore, la libertà.
Ottimo il doppiaggio, soprattutto la voce di V è fantastica.
Niente da dire anche sotto l'aspetto audio/video, entrambi ottimi.
Per ora noleggiato ma senz'altro prossimo acquisto.VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
03-12-2010, 16:49 #30
Nonostante si discosti un po' dall'originalità del fumetto (IMHO un capolavoro assoluto), il film risulta avvincente, interessante, ben recitato e ben realizzato anche dal punto di vista tecnico...chi come me ama il fumetto forse in alcune parti potrà rimanere un po' deluso, ma dobbiamo anche capire che si tratta di entertainment per grandi e piccini e che quindi la semplificazione della trama è stata fatta su scelta ben pensata da parte delle case di produzione al fine di rendere il film un prodotto apprezzabile per tutti (il fumetto dava un messaggio socio-politico ben diverso, ovviamente, ma se il film fosse stato al 100% fedele probabilmente sarebbero stati in molti a criticarlo e "rifiutarlo"....paradossalmente)
Ciò non toglie che la visione sia sicuramente molto godibile in tutti i sensi.
Voto 8TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach